Nadia Toffa: le inquietanti parole dell’inviata de Le Iene

Su Instagram Nadia Toffa esprime la sua inquietudine per il potente l’uragano che si stanno abbattendo sulle Filippine: “Qualcosa sta succedendo.”

Con un post drammatico pubblicato sul suo profilo Instagram, Nadia Toffa racconta la sua inquietudine per il terribile uragano che si sta abbattendo in questi giorni sulle Filippine: “L’uragano delle Filippine è il più potente del mondo.(…) Dobbiamo correre ai ripari o sarà sempre peggio”, scrive l’amatissima inviata de Le Iene, e aggiunte preoccupata: “Paura per il futuro… Cosa ne pensate voi?”

Nadia Toffa: paura per l’uragano nelle Filippine

Oltre 70 le vittime che l’uragano Mangkhut ha ucciso imperversando sull’Asia Meridionale. Ai messaggi di solidarietà e di paura espressi da persone in tutto il mondo, si unisce con un post su Instagram anche Nadia Toffa, l’inviata de Le Iene che quest’anno è riuscita a combattere e vincere la sua personale battaglia contro il cancro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Su Instagram la giornalista si lascia andare ad uno sfogo che non nasconde il suo terrore per le immagini satellitari dell’uragano diffuse dai media internazionali: “Qualcosa sta succedendo. La natura si sta ribellando.”, scrive l’inviata de Le Iene. E al suo messaggio si unisce il coro di preghiere e cordoglio da parte dei fan.

Nadia Toffa e la malattia: la dura battaglia della giornalista

Pochi mesi fa Nadia Toffa ha annunciato il proprio ritorno a Le Iene dopo che per quasi un anno era stata costretta ad allontanarsi (per volere dei medici) dai riflettori. A Dicembre era stata operata, come ha annunciato lei stessa, nel tentativo di debellare un cancro. In seguito, a malattia scampata, si era dovuta sottoporre a cure e riposo. Grande la vicinanza dei fan, dei colleghi e degli amici sulle pagine social dell’inviata, che si è detta commossa di ricevere tante parole di calore:

“Scusate se mi commuovo ma a me ha stupito tanto l’affetto della gente comune…”, ha dichiarato all’indomani della sua operazione, mostrando la propria gratitudine ai fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X