Nadia Toffa non si abbatte: ecco la foto che rassicura i fan…

Nadia Toffa non si lascia abbattere dalla chemioterapia e pubblica una foto su Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute…

Nadia Toffa torna su Instagram con una foto bellissima. L’inviata de Le Iene, in pausa dal lavoro per curare la malattia che l’ha colpita, si è mostrata in forma e con un look da vera diva sul social, rassicurando così i numerosi fan che la seguono e che non avevano avuto sue notizie da qualche giorno.

Con il post, Nadia ha aggiornato così i suoi follower: “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio. #sentirsi carini #oggicosi #ingiropermilano #buonagiornataatutti #viabbraccio fortissimo”.

Senza perdere mai il sorriso e la speranza, la Toffa, ancora una volta, ha voluto mostrare il lato migliore di sé, quello carico di entusiasmo e positività.

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


Nadia – che ha compiuto da poco 39 anni – sta combattendo ormai da mesi contro il cancro. Inutile dire, che la sua formidabile energia e voglia di vivere l’ha resa in questo momento ancora più cara al pubblico.

In molti la seguono e aspettano con ansia notizie sulla sua salute. Anche per questo, la conduttrice televisiva cerca di essere il più presente possibile sui social.

Non solo, nell’ultimo periodo Nadia è stata anche impegnata nel sociale. La città di Taranto le ha conferito la cittadinanza onoraria per il suo prezioso aiuto nella raccolta fondi per il reparto di Pediatria dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Elena Santarelli e Nadia Toffa in prima linea contro il cancro

Nadia Toffa non è l’unico personaggio del mondo dello spettacolo che sta affrontando la difficile lotta contro il cancro e si sta impegnando anche per aiutare gli altri. Lo stesso, infatti, sta facendo la soubrette Elena Santarelli, che da anni affronta con coraggio la malattia del figlio. Ed era stata proprio lei a far commuovere i fan con un commento, dopo che Nadia aveva annunciato pubblicamente il suo male:

“È proprio così Nadia. Lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero”.

Di recente, Elena ha voluto raccontare la sua storia a Il Corriere per trasmettere un messaggio importante: “Non è detto che un tumore annienti la vita. Ogni caso è diverso, ma mio figlio corre, mangia, ride, ha una vita normale al 60-80 per cento. Vorrei che le mamme avessero speranza“.

Non solo, anche Elena sta usando la sua visibilità per una raccolta fondi. La Santarelli, infatti, sta promuovendo la Onlus Heal, che si occupa di neuroncologia pediatrica col Bambino Gesù di Roma, che ha in cura il suo Giacomo. Pare che grazie al suo intervento Bobo Vieri devolverà i proventi della sua Bobo Summer Cup proprio a loro…

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X