A sorpresa Myriam Catania ha ricevuto la proposta di nozze del suo compagno, Quentin Kammermann, mentre si trovava al GF Vip.

Ha generato grande emozione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip la proposta di nozze ricevuta da Myriam Catania nella casa del reality show. Il suo compagno, Quentin Kammermann (padre di suo figlio Jacques) si è appostato fuori dalla casa e con il megafono ha gridato: “Mi vuoi sposare? Ti amo”. Myriam ha riconosciuto la sua voce e ha immediatamente risposto “sì”. A seguire ha svelato: “Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi ci saremmo sposati”.

Myriam Catania: la proposta di nozze

Myriam Catania convolerà presto a nozze: il suo compagno, Quentin Kammermann, le ha chiesto di sposarlo mentre lei si trovava nella casa del GF Vip. La proposta di nozze ha emozionato gli altri concorrenti e in particolare Elisabetta Gregoraci, che è rientrata in casa visibilmente emozionata dicendo: “Il compagno di Myriam le ha chiesto di sposarla e lei ha risposto di sì”.

Myriam Catania

Myriam Catania e Quentin Kammermann sono legati dal 2016 e insieme hanno avuto il loro bambino, Jacques, nel 2017. Precedentemente (dal 2009 al 2016) l’attrice è stata sposata con Luca Argentero, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto.

La relazione con Luca Argentero

Nonostante si siano separati dopo 7 anni di matrimonio (e 5 di fidanzamento) l’attrice e Luca Argentero hanno mantenuto buoni rapporti. A proposito del suo ex marito la Catania ha affermato al GF Vip: “Abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35. (…) È il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove si rischia di più, dove si ha di più. Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”. Oggi l’attore ha ritrovato la felicità accanto alla collega attrice Cristina Marino, madre della sua prima figlia, Nina Speranza.

Riproduzione riservata © 2024 - DG