Montblanc Eau de Parfums: ecco la nuova fragranza Lady Emblem Elixir

Montblanc Eau de Parfums presenta la nuova fragranza Lady Emblem Elixir del brand tedesco di pelletteria, orologi e penne di lusso

chiudi

Caricamento Player...

Montblanc Eau de Parfums ha presentato la nuova fragranza Lady Emblem Elixir del brand tedesco di pelletteria, orologi e penne di lusso. Montblanc ha da sempre nel suo DNA la maestria dell’artigianalità del lusso e una produzione di articoli pregiati di alta qualità che rispecchiano i valori del brand.

Montblanc Eau de Parfums

Montblanc Eau de Parfums realizza Lady Emblem Elixir con la collaborazione di Interparfums con la casa essenziera IFF. Lady Emblem Elixir rivisita in chiave più audace il Lady Emblem lanciato dalla maison nel 2015.

La fragranza rivela gli elementi essenziali in un soffio di note floreali, su una base di note legnose. In testa rosa damascena, dagli  altipiani della Turchia, e note verdi come boccioli freschi all’alba, insieme a miele e spezie.

La rosa qui è al centro di tutto, in una piccola dose e nella sua versione assoluta. L’accordo di iris si accompagna all’accordo di lychee, e note di fiori di arancio amaro aggiungono un tocco sensuale.

Note di vaniglia, legno di sandalo e patchouli regalano una scia persistente e molto piacevole, con un tocco di pepe nero. Il flacone sembra un fiore, e la sua forma riprende il diamante Montblanc, ma con riflessi dorati e metallici rosa.

Il flacone dal taglio sfaccettato rende la fragranza un vero e proprio gioiello di lusso Montblanc. Lady Emblem Elixir è disponibile in anteprima presso tutti i punti vendita monomarca Montblanc fino ad aprile 2017.

In Italia, dopo questa data, la fragranza rimarrà un’esclusiva delle boutique Montblanc, per le clienti dal gusto raffinato. Il prezzo è di 42 euro per il flacone da 30 ml, 70 euro per 50 ml, 92 euro per 75 ml.

Il lancio della fragranza contribuisce a completare il mondo Montblanc e lo colloca in una grande famiglia di valori condivisi.