Le WAGS dei Mondiali Qatar 2022 hanno il divieto di vedere mariti e fidanzati ma non si disperano: alloggiano in una crociera super di lusso.

Sono moltissime le WAGS (acronimo che sta per Wifes And Grifriends) che hanno già raggiunto i loro mariti e fidanzati per sostenerli durante le partite dei Mondiali in Qatar 2022. Un divieto, però, c’è e c’è sempre stato: le coppie non possono incontrarsi nei giorni che precedono le partite, per evitare di distarre troppo i calciatori in momenti in cui devono stare concentrati al massimo. Le WAGS inglesi però non si disperano, per loro, infatti, è previsto un alloggio super di lusso, su una crociera al largo di Doha che vale ben 1 miliardo di sterline.

Mondiali Qatar 2022: la crociera per le WAGS

Come riporta il The Sun, le WAGS dei calciatori inglesi hanno deciso di trascorrere il loro periodo in Qatar su una delle crociere più lussuose al mondo, la “MSC World Europa”: 6 piscine, 30 bar e lo scivolo più lungo che si possa trovare su una nave di questo tipo, ristoranti e cabine di lusso, idromassaggi e molto altro. Le mogli e le fidanzate si sono rifugiate su questa nave di lusso anche per sfuggire ai divieti e alle limitazioni di un paese musulmano.

Sulla terra ferma, infatti, devono seguire le regole del paese e coprirsi da capo a piedi. Quando sono sulla nave, invece, sono impegnate a condividere sui social ai loro milioni di followers le loro foto in bikini mentre si godono le calde temperature del Qatar.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Mondiali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2022


Chiara Ferragni: il suo albero di Natale ha un costo da capogiro

Mara Venier, incredibile: “Cosa ha fatto dopo la sua morte…”