Missoni ha aperto la Milano Fashion Week, con un video promozionale della campagna Autunno/Inverno 2020-2021 che celebra la bellezza di Varese.

Una Milano Fashion Week quella del 2020 sui cui sono puntati i riflettori di tutto il mondo, ma che riscopre le sue origini. L’Italia e le sue bellezze sfilano o si racchiudono anche in un video, come ha fatto Missoni raccontando la sua Varese, città natale della direttrice creativa Angela.

La collezione Autunno/Inverno 2020-2021 ha aperto la Milano Fashion Week, con un video che raccoglie scatti in cui gli outfit del marchio incontrano la bellezza del territorio natio di Angela Missoni.

La collezione primavera/estate 2021 sarà invece presentata ad inizio stagione primaverile in privato ai media periodici e venduta ai buyer. Si tratta infatti di un nuovo modus operandi dell’azienda, che preferisce presentare le collezioni stagione per stagione, presentando al pubblico solo ciò che che in quel preciso momento troverà in negozio.

Missoni: da Varese con amore, la collezione invernale

Il Sacro Monte di Varese fa da sfondo alla nuova campagna Autunno/Inverno 2020-2021 di Missoni, in un video diretto dal regista inglese Olivier Hadlee Pearch. Protagonisti i modelli italiani Vittoria Ceretti ed Edoardo Sebastianelli.

I due modelli si avventurano indossando la collezione dai colori freddi e neutri di Missoni, tra le vie del borgo e i suoi scorci suggestivi: una Varese in cartolina quella che appare in video, luoghi romantici a cui Angela si ispira costantemente e che ha voluto dedicare la ripartenza della maison.

Missoni, una collezione Autunno/Inverno elegante e multicolor

L’Autunno/Inverno di Missoni sa di colori timidi ma sgargianti, pronti a decorare gli stilemi che da sempre caratterizzano lo stile del marchio: outfit ampi come cardigan da abbinare a leggings, raccontano di una collezione comoda ma raffinata.

Maglioni lunghi da indossare come kimono e vestaglie, cappotti dalla vestibilità ampia e morbida, ma soprattutto tanto colore. I colori neutri e basic infatti accompagnano ma senza rubare la scena.

Fonte foto di copertina:
https://www.missoni.com/it/missoni/spolverino_cod41952473qx.html

Riproduzione riservata © 2024 - DG