Il brand italiano presenta la nuova beachwear collection SS22 con una campagna esclusiva, un tributo al lusso sfarzoso degli anni’80, tra design a bordo piscina e giardini esotici, che racconta di una femminilità consapevole e contemporanea.

Colore, fantasie e dettagli. Ecco come si rinnovano le collezioni di Miss Bikini per la prossima stagione estiva. Design inedito, materiali ricercati, stampe originali e attenzione ai dettagli caratterizzano bikini, trikini, e costumi interi delle due linee Luxe e 7Sins, che comprendono anche capi e accessori della Beach Couture. Novità di stagione le capsule collection Black & White e Colors, anche esse protagoniste, oltre le due linee principali, degli scatti audaci e dal sapore rètro, della nuova campagna pubblicitaria SS2022, firmata dalla talentuosa fotografa Mégane Claire.

Il progetto fotografico della campagna, realizzata a Porto Rico, prende ispirazione dal lusso degli anni ’80, a tratti eccessivo, ricco di glamour e colore. La parola d’ordine è osare.
La location degli scatti è una villa moderna, dal design elegante e di forte impatto, con una lussuosa piscina immersa in un giardino tropicale, che ben si sposa con i temi della collezione e soprattutto con i valori che essa vuole rappresentare.

abito luxe

Costumi da bagno, vestiti estivi e accessori della collezione SS2022 brillano di tonalità vivaci e stile ricercato, che incarnano la donna di Miss Bikini, libera e sicura di sé, audace e capace di esprimersi in tutto il proprio essere, aldilà delle convenzioni e dei giudizi.

Hairstyle voluminoso, occhi importanti e labbra rosse: ogni dettaglio rispecchia perfettamente il mood Eighties. Anche gli accessori sono iconici e decisi, come gli orecchini a cerchio dorati.
La donna Miss Bikini non bada a preconcetti e luoghi comuni, ma sceglie di indossare ciò che le piace e ha piena consapevolezza di sé.

Protagonista delle immagini ADV la modella Daniela Cosio, che per la quarta volta interpreta i costumi e il raffinato abbigliamento estivo del brand, sposandone pienamente la filosofia. La bellezza della modella è catturata dall’obiettivo della fotografa Mégane Claire, artista emergente di Miami Beach, già nota per i suoi scatti pubblicitari realizzati per Guess.

La collezione di Miss Bikini per la stagione SS2022 si veste di nuove e ricercate fantasie ricche di inediti dettagli: dai motivi ornamentali del Cachemire a quelli lussureggianti e geometrici dei barocchismi Indiani, dagli Animalier più wild con decorazioni ramate e strass a quelli più romantici con Bouquet ricercati e impreziositi da passamanerie e frange o ancora fantasie Ramage dall’anima più antica. Contrasti intriganti, inaspettati, declinati anche su caftani, abiti estivi, borse e parei, per una collezione capace di trasportare in mondi lontani e sognanti, tra nature rigogliose e decorativismi etnici.

costume sauvage

La linea Luxe e la 7Sins, assieme alle inedite capsule Black & White  e Colors fanno tutte parte della collezione SS2022 diMiss Bikini Luxe e si declinano sui modelli di costumi, abiti, fuori acqua ed accessori dal design contemporaneo e dinamico, capace di sublimare il corpo della donna che li indossa, e soddisfacendone gusto e stile.

Avanguardia, stile e personalità queste le peculiarità della collezione beachwear 2022 firmata Miss Bikini. Costumi da bagno proposti in versione monocromatica oppure in fantasie floreali o etniche, mix patchwork e nuance tradizionaliste, costumi da bagno ideati per soddisfare le più disparate esigenze fashion. Accessori luminosi, metallerie preziose e sofisticati torchon sono così selezionati per conferire un carattere deciso ad ogni capo. Dettagli cut-out, lurex scintillante e pietre inedite rendono i bikini e gli interi Miss Bikini Luxe un concentrato di stile e vitalità che non passa mai di moda. Originalità e brio per i capi decorati con rete e i costumi da bagno con strass, appeal glamour per gli abiti dal design moderno, sofisticata eleganza per i bikini nei colori pastello.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2022


Stitichezza in gravidanza: i rimedi e cosa mangiare

Italian Flora: come inviare fiori a domicilio