Matrimonio annullato per Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

Secondo un magazine australiano Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero rifugiati dai genitori dopo aver rotto il fidanzamento…

Niente matrimonio per Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Questo è quanto riportato da Ok! Australia: a causa di visioni inconciliabili sul loro futuro insieme le nozze sarebbero state annullate.

Anche il Daily Mail ha riportato l’accaduto, sostenendo che la coppia abbia messo fine alla loro storia perché, mentre Liam voleva avere dei figli, Miley non sarebbe stata d’accordo. Non solo, pare che la futura sposa avesse rimandato più volte i piani per le nozze. Una situazione che sarebbe degenerata e avrebbe portato all’annullamento della cerimonia.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, i due – dopo la crisi – si sarebbero rifugiati nelle case delle rispettive famiglie: Lui in Australia e lei a Malibu.

miley cyrus e liam hemsworth
Fonte foto: https://www.instagram.com/lahorarandom/

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati?

Nei giorni scorsi la coppia aveva già destato sospetti negli attenti osservatori dei social. Dal profilo Instagram della Cyrus, infatti, erano scomparse misteriosamente tutte le foto (oltre 2000 immagini…) tra cui anche quelle che la ritraevano con il fidanzato.

Una strana “pulizia” che aveva dato adito a ipotesi diverse. C’era chi aveva pensato fosse solo un modo per “far spazio” alle fotografie del matrimonio. C’era chi, invece, aveva già parlato di una possibile rottura tra i due…

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: una storia d’amore turbolenta

La vicenda non sorprenderà molto i fan della coppia che sono abituati ai tira e molla dei due “piccioncini”. Liam e Miley si sono conosciuti nel 2009 sul set del film The last song ma l’annuncio ufficiale del fidanzamento era stato dato solo nel 2012.

L’anno successivo era arrivata la prima proposta di matrimonio (con relativo anello…) ma, dopo una crisi,  i due si erano lasciati.

Nel 2016, poi, era tornato l’amore e nel 2017 i due avrebbero pianificato nuovamente il matrimonio (era anche ricomparso l’anello…).

Ma le nozze sembrerebbero sfumate anche questa volta, secondo quanto riportato dai tabloid. Nessuna conferma dai diretti interessati che potrebbero ancora smentire le voci sul loro conto e stupire tutti… staremo a vedere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lahorarandom/

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X