Non tutti sanno che Michelle Hunziker e Silvia Toffanin sono amiche fin da giovanissime, e la showgirl svizzera lo ha rivelato in prima persona scrivendo una tenera dedica.

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin sono amiche da quando erano giovanissime, e a confessarlo è stata proprio la showgirl svizzera che in un suo post via social ha ripercorso i tempi della sua giovinezza insieme all’amica, a cui ha dedicato tutto il suo affetto:

Cara Silvia, ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Abbiamo tante cose che ci legano da anni… (…) Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? (…) come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ”fame”! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro”, ha scritto.

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin: amiche per la pelle

Con un post via social Michelle Hunziker ha voluto fare i suoi complimenti all’amica Silvia Toffanin per i successi raggiunti finora e per i traguardi conquistati. “Hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità”, ha scritto la moglie di Tomaso Trussardi.

Silvia Toffanin, com’è noto, non ha profili social e per cui non ha risposto alla showgirl tra i commenti al post, ma sono tanti i fan ad aver fatto loro i complimenti per il loro splendido rapporto.

La riservatezza di Silvia Toffanin

Più volte Silvia Toffanin ha dichiarato di non volere nessuno profilo social personale, e ci ha tenuto a specificare di voler proteggere la sua privacy e quella dei suoi figli. La conduttrice è mamma di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, i due figli avuti col compagno Pier Silvio Berlusconi.

“Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata. E poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizio faccio in palestra”, ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice. Nonostante sia molto gelosa della sua privacy è fuor di dubbio che qualcuno le abbia riportato le splendide parole spese per lei dall’amica Michelle Hunziker.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Riproduzione riservata © 2024 - DG