Michelle Hunziker sfoggia un fisico da urlo

La showgirl Michelle Hunziker è in vacanza a Forte dei Marmi con le figlie Aurora e Celeste e in spiaggia sfoggia un fisico da urlo

La showgirl svizzera Michelle Hunziker si è presa una vacanza insieme alle figlie Aurora e Celeste e per l’occasione ha raggiunto a Forte dei Marmi la figlia maggiore che si trovava già nella località balneare da qualche giorno. La 39enne, nonostante le tre gravidanze di Aurora, Sole e Celeste, è in splendida forma e si gode il mare e la spiaggia della Versilia insieme alla sue splendide figlie: la primogenita 19enne Aurora avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti e Celeste e Sole avute dal marito Tomaso Trussardi sposato nel 2014.

Michelle Hunziker  a Forte dei Marmi con le figlie  

La showgirl gioca in acqua insieme alla figlia più piccola e a quella più grande mentre indossa un bikini rosa con i brillantini che mette in risalto la sua forma smagliante.

Aurora, nonostante abbia già. fatto qualche giorno di mare è ancora un po’ pallida: anche lei in bikini sfoggia un modello giallo fluo, cappellino e occhiali da sole

La piccola di casa Trussardi, Celeste ha solo 16 mesi e indossa braccioli, un costumino e una maglietta per non bruciare la sua pelle dalla carnagione molto chiara.

Michelle Hunziker, nell’intervista di qualche mese fa a Chi, riguardo alla possibilità di avere altri figli, aveva dichiarato:

“Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli.

Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta.”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X