Michelle Carpente e Max Biaggi: “Sono stata male”

Michelle Carpente ha confessato alla rivista Chi la reale natura del suo rapporto con Max Biaggi: ecco che cosa ha raccontato…

Tra Michelle Carpente e Max Biaggi una storia d’amore mai davvero iniziata. Questo quello che emerge dalle dichiarazioni dell’attrice che ha deciso di confessarsi alla rivista Chi. Michelle ha avrebbe raccontato con rammarico quello che è accaduto tra lei e il pilota dopo la pubblicazione di alcune foto che li ritraevano insieme.

Ai tempi (febbraio 2018), i due avevano smentito le voci di una relazione ma ora Michelle rivela: “Insieme abbiamo deciso di dire così. Invece ci stavamo frequentando, eravamo felici, ma Max si era lasciato da poco, non volevo aumentare il caos intorno a lui”.

Insomma, una storia che andava certamente oltre l’amicizia ma che ha subito un brusco arresto proprio dopo l’uscita delle foto incriminate. A quanto dichiarato da Michelle, Biaggi non voleva alimentare i pettegolezzi circa una nuova relazione, dopo la fine del suo rapporto con Bianca Atzei…

Michelle Carpente
Michelle Carpente

Michelle Carpente e Max Biaggi: com’è andata?

Chissà, forse Max era ancora innamorato della ex e non voleva mettere a repentaglio la possibilità di tornare con lei? Possiamo solo fare ipotesi sul punto, quello che invece sappiamo è che il suo comportamento ha lasciato con l’amaro in bocca la Carpente:

“Dopo l’uscita delle foto i rapporti si sono raffreddati. (…) Ha iniziato a farsi sentire meno e mi è mancato in modo assurdo, sono stata male. Lui è sempre stato onesto, diceva di non volersi impegnare. Solo che se poi ti senti tutti i giorni più volte al giorno e passi bei momenti insieme pensi di avere una certa importanza nella vita di una persona.”

Ma sulle accuse ricevute circa il suo presunto “zampino” nella rottura tra Max Biaggi e Bianca lei ha dichiarato: “Ho letto tante cose inesatte: che sarei stata io la causa della rottura tra lui e Bianca Aztei: non è così, io l’ho conosciuto dopo, ma mi sono presa un sacco di insulti social e li ho incassati in silenzio per rispetto e amore nei suoi confronti”.

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X