Metropolitan Kingdom f/w 2017: la nuova collezione firmata Angelo Cruciani

5 errori da evitare in palestra

Metropolitan Kingdom f/w 2017: la nuova collezione firmata Angelo Cruciani, scopri tutto quello che ha da proporci il celebre brand italiano

In questa nuova collezione Angelo Cruciani esplora il mondo dei ricchi teenager, spregiudicati e tecnologici. Teenager padroni del mondo, essere adolescenti è il nuovo potere, giovani 3.0, piccoli adulti: la nuova passerella è la strada.

Dalle vie delle capitali i veri look che influenzano il mercato e le opinioni. Abiti realizzati in tessuti ricchissimi, lusso che diventa trasgressione, ragazzi piumati, ragazzi che vivono da rockstar tra calendari di vite sempre più mondane. Tra un selfie e l’altro e da un party.  Cene, aperitivi, presentazioni, meeting: un mondo che ci vuole  sempre più impegnati e sempre più perfetti.  Sui tacchi dalla mattina alla sera, o pronti per un altro importante incontro.

Yezael presenta così il guardaroba Metropolitan Kingdom f/w 2017.

Metropolitan Kingdom f/w 2017: la collezione per il mondo femminile ma non solo

Quali sono tutti i temi presenti nella collezione Metropolitan Kingdom f/w 2017 firmata Angelo Cruciani? Eccoli:

DANDY ARMY

Colori e texture: rosso e verde intrecciati tra smoking di pizzo e broccati floreali, felpe a cuori e aironi tessuti.

Il capo must: il bomber (imperdibile nelle prossime stagioni) di velluto rosso rubino con applicazioni di rose di seta. Come fare a non innamorarsene?

BAROCCHISSIMO

Colori e texture: bellissimi tessuti damascati, piume, gioielli applicati sui capi, fantasie cashmere, in giallo ocra, petrolio azzurrato, verde.

Il capo must: il copricapo da deserto in tessuto broccato, dedicato a chi non vuole rinunciare a spiccare in mezzo alla massa.

THE DARK SIDE OF GOLD

Colori e texture: applicazioni di rose dorate e di cristalli, tessuti completamente ricamati, i colori sono il nero, lo champagne , l’oro, l’argento.

I capi must: giacche intarsiate d’oro 24 carati, berretto di lana con applicazioni di rose di metallo, felpe interamente ricoperte di brillanti Svarowsky.

Fonte foto: http://www.yezael.com/it/

Fonte foto: http://www.yezael.com/it/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-06-2017

Federica Fila

Per favore attiva Java Script[ ? ]