Ancora un video su Instagram mentre è alla guida: Striscia la Notizia ha tirato le orecchie alla sua ex velina, Melissa Satta.

Beccata in flagrante, anche perché si sa la rete non perdona. E così il video in cui Melissa Satta, alla guida, si lascia andare ad un balletto, non è passato inosservato. L’ex velina lo ha postato sulle storie di Instagram e subito Striscia la Notizia, proprio la trasmissione che le ha dato la notorietà, è andata a farle visita. Il servizio è stato realizzato da Max Laudadio e Melissa vedendo l’inviato ha subito esclamato: “Cosa ho fatto questa volta?”.Così ha esordito Melissa, prima che Laudadio le mostrasse il video invitandola poi ad ammettere di aver sbagliato.

Melissa Satta su Instagram: il video mentre guida

“Sei stata dieci secondi a guardare il telefonino”, l’ha incalzata l’inviato della trasmissione di Antonio Ricci. E subito l’ex velina mora ha provato a difendersi: “Ti spiego come si fa. Quando c’è il rosso ci si ferma”…”Ma qui stai andando“, la interrompe lui nel servizio.

Melissa Satta e Max Laudadio
Melissa Satta e Max Laudadio

Insomma, Melissa Satta ci ricasca. Come mostrato nel servizio, infatti, la ex velina è recidiva. Vengono mostrati infatti altri due video: uno in cui, come in quello recente, la Satta si riprende mentre è alla guida, un altro in cui (ancora una volta al volante) ha in mano il telefonino, pur in viva voce.

Melissa Satta: a Striscia la Notizia le scuse

Pericolosissimo sì, ma io sono molto attenta. Sono sempre in viva voce o con gli auricolari quando parlo al telefono”, si difende lei. “Normalmente facciamo chiedere scusa cantando”, chiude così il servizio di Striscia la Notizia Max Laudadio. E lei si scusa a suon di musica: sarà la volta buona? Avrà imparato la lezione? Anche se, non è una giustificazione, non è di certo l’unica a farlo…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2019


Jamie Lee Curtis rivela: “Ho condiviso la cocaina con mio padre Tony Curtis”

Bimbo abbandonato per l’ittiosi, Alena Seredova esce allo scoperto: “Anche io da piccola…”