Melissa Satta su Instagram senza la fede. Matrimonio al capolinea?

Melissa Satta toglie la fede nuziale. Il matrimonio tra l’ex velina e Kevin Prince Boateng è giunto al capolinea?

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembra essere giunto alle battute finali. L’ex velina di Striscia la Notizia ha, infatti, postato alcune foto e video sul suo profilo Instagram in cui mancava un dettaglio molto importante: la fede nuziale. In tantissimi l’hanno notato e profetiche sono rimbombate all’orecchio le sue parole in cui aveva annunciato che la sua storia d’amore sarebbe finita nel momento in cui avrebbe deciso di togliere la fede nuziale. E così è stato, come ha anche riportato il canale Instagram di Spysee.

Melissa Satta toglie la fede nuziale

La coppia Satta – Boateng era entrata in crisi diversi mesi fa, esattamente a cavallo con l’estate anche se i due, per il bene del figlio, Maddox, avevano cercato di ricucire il rapporto e di cercare di appianare le divergenze sorte. Fonti vicine alla coppia, inoltre, hanno confermato che i due avrebbero passato insieme le festività natalizie, nello specifico il Natale, mentre il Capodanno hanno optato per trascorrerlo separati.

Ma a quanto pare le fratture che ci sono state tra i due sono state talmente profonde che li hanno portati a prendere la decisione di vivere le loro vite separatamente. Mentre Melissa è rimasta a Milano con il figlio, Kevin Prince Boateng si è trasferito in Spagna dove ha cominciato gli allenamenti con la nuova squadra, il Barcellona.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta: matrimonio al capolinea

Nè Melissa Satta, né Kevin Prince Boateng hanno confermato o smentito la fine del loro matrimonio, anche se ormai sembra quanto mai evidente. Nonostante tutti i rumors che stanno circolando, i due continuano a seguirsi su Instagram e, almeno per il momento, non hanno cominciato nessuna battaglia, anzi sembrano essere entrambi molto sereni.

Tutti vorrebbero capire un po’ meglio le loro intenzioni, ma forse solo il tempo, a questo punto, potrà fornirci le giuste risposte.

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

X