Melissa Satta e Prince Boateng: in arrivo un reality sulla loro vita…

Melissa Satta e Prince Boateng saranno i protagonisti di un nuovo reality sulla loro vita. Condivideranno con i fan tutti i momenti della loro quotidianità.

chiudi

Caricamento Player...

Melissa Satta e Prince Boateng hanno deciso di partecipare ad un nuovo reality che li vede protagonisti nella condivisione con i fan di ogni loro momento di quotidianità. Racconteranno la loro vita, la carriera, il matrimonio, il lavoro, il figlio, le liti e i momenti gioiosi…

Melissa Satta e Prince Boateng
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Melissa e Prince: il reality

I bellissimi Melissa e Prince hanno deciso di partecipare al reality che prende proprio il loro nome, un reality alla Sandra e Raimondo, in cui li vedremo litigare e sorridere in ogni momento della giornata. Boateng racconterà la storia della sua carriera, la sua vita da calciatore e il rapporto con il fratello, il quale anche fa lo stesso mestiere e le scelte calcistiche diverse che li hanno contraddistinti. Mentre Melissa racconterà i suoi inizi come modella, poi l’esordio in tv come velina di Striscia la Notizia e l’incontro a Milano con quello che poi è diventato suo marito. Non mancheranno certo i momenti simpatici con il figlio Maddox. Su Seita tv sono già disponibili alcuni episodi in cui vediamo i protagonisti intenti nelle faccende domestiche, come fare la spesa al supermercato.

Melissa Satta e Prince Boateng dal 2015, al reality

Il calciatore e la ex velina si sono fidanzati nel 2015 e dal giorno del loro incontro non si sono più lasciati. Hanno deciso però di partecipare ad un nuovo reality, questo li vede protagonisti come molte altre coppie note al mondo del gossip. I due insieme hanno avuto un bambino di nome Maddox che siamo soliti a vedere foto divertenti, ma spesso criticate, sui loro profili social. Inoltre nel 2016 si sono sposati e la loro relazione continua a gonfie vele, tra viaggi in giro per il mondo, gli accordi da modella e gli impegni di lavoro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it