Melissa Satta è bloccata a Istanbul con il figlio Maddox. I voli per l’Italia sono tutti cancellati e la showgirl non può tornare a Milano.

Melissa Satta a causa del coronavirus non può tornare in Italia. A rivelarlo è stata la stessa showgirl che ha ammesso di essere rimasta bloccata a Istanbul. La Satta, infatti, si era recata in Turchia con il figlio Maddox per andare a trovare il marito Kevin Prince Boateng, che gioca nel Besiktas. Ma a causa della pandemia non è più riuscita a far ritorno a Milano.

Melissa Satta: “Bisogna rispettare le regole”

L’ex velina del bancone di Striscia la Notizia, in queste ore di assoluta angoscia, per quello che l’Italia è costretta ad affrontare, ha deciso di lanciare un messaggio, tramite il suo account Instagram, molto chiaro e importante.

“[..] Ogni minuto penso all’Italia, a Milano. [..] Penso a quanto sia triste non poter tornare a casa. Ma ora è così. [..] Con tanta buona volontà e sacrificio bisogna tutti insieme rispettare le regole e risolvere questo problema! Un sorriso per pensare positivo, per sperare che tutto questo il prima possibile sia solo un brutto ricordo”

Con queste parole la Satta ha voluto non solo far sapere ai suoi followers di stare bene, ma ha deciso di lanciare anche un messaggio positivo invitando tutti i cittadini a rispettare le regole emanate dalle istituzioni.

Melissa Satta e Prince Boateng

A causa del coronavirus anche molti lavori della Satta sono stati cancellati, o rimandati a data da destinarsi e per questo motivo la showgirl ha deciso di lasciare l’Italia per andare a trovare il compagno in Turchia.

Quella che doveva essere una vacanza di una settimana, però, si è rivelato essere un soggiorno un po’ più lungo. La Satta e Boateng, inoltre, stanno vivendo un bellissimo momento di coppia, essendosi ritrovati dopo il periodo di allontanamento dal momento che nel gennaio 2019 avevano richiesto il divorzio.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
melissa satta

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Taylor Mega: “vinceremo anche questa”, ma non tutti pare abbiano gradito…

Si è spenta la “cuoca di Dio”: il triste addio a Suor Germana