Meghan Markle è incinta del secondo figlio: le indiscrezioni

Meghan Markle è di nuovo incinta?

Meghan Markle è di nuovo in dolce attesa? Si rincorrono le voci sulla presunta gravidanza: l’americana potrebbe dare un secondo figlio a Harry…

Ormai, dopo la Megxit, sappiamo che Meghan Markle e Harry si sono trasferiti negli Stati Uniti. E ora rimbalzano le voci secondo cui l’attrice sarebbe incinta. Non è la prima volta però, perché già lo scorso febbraio L’Express aveva pubblicato la notizia secondo cui la madre di Meghan sarebbe stata in procinto di trasferirsi dalla figlia proprio per aiutarla e seguirla durante la gravidanza.

La stampa inglese non si risparmia quando si tratta della coppia: già a novembre in tanti, avevano cominciato a bisbigliare di come il principe Harry e la sua consorte abbiano deciso di dare un fratellino o una sorellina al primogenito Archie. Peccato che le conferme non siano mai arrivate…

Meghan Markle è di nuovo incinta?

Già a novembre 2019 qualcuno aveva sollevato questo sospetto: i vestiti durante il viaggio in Sudafrica, poi l’abito indossato durante la cerimonia di consegna dei premi WellChild, sembravano un po’ troppo comodi come a voler nascondere qualche chiletto di troppo

Meghan Markle
Meghan Markle

Sui erano poi aggiunte le voci secondo cui Harry sarebbe scoppiato a piangere (per la gioia) dopo la notizia della seconda gravidanza. E come se non bastasse il confronto con le altre mamme, nel corso della visita ad un centro sociale per famiglie di militari.

Ad averlo rivelato era stata una fonte molto vicina alla famiglia reale che aveva già rilasciato la notizia alla rivista statunitense Life & Style dopo il viaggio dei coniugi. Ma da Buckingham Palace e dagli account ufficiali (Instagram e Twitter) dei Sussex Royal non era stato ufficializzato nulla.

Meghan Markle e la vita da mamma

Da quando è diventata mamma, le priorità nella vita di Meghan Markle sono cambiate. È noto a tutti il suo essere una mamma iper presente, tanto da non aver lasciato le cure di suo figlio a nessuna ‘nanny’, ma ha deciso di occuparsene lei stessa.

Secondo alcune fonti vicino alla Duchessa di Sussex, sembra che l’ex attrice di Suits abbia smesso di bere bibite alcoliche. I bookmakers, infine, si sono già scatenati per i nomi: Oliver se è un maschio mentre Elisabetta se è femmina…

ultimo aggiornamento: 23-06-2020

X