Meghan Markle incinta: secondo figlio in arrivo per la duchessa di sussex

Meghan Markle di nuovo incinta? Quel commento di Harry…

Meghan Markle è di nuovo in dolce attesa? Si rincorrono le voci sulla presunta gravidanza: l’americana darebbe un secondo figlio a Harry.

Un pancino sospetto e un abitino premaman indossato per un’uscita pubblica. Gli osservatori più attenti hanno notato come la Duchessa di Sussex, negli ultimi tempi abbia preso qualche chiletto, lei attentissima alla dieta e sempre super in forma. La stampa inglese si è già scatenata e in tanti, hanno cominciato a bisbigliare di come il principe Harry e la sua consorte abbiano deciso di dare un fratellino o una sorellina al primogenito Archie. Questo accadeva in Sudafrica: un dubbio che si è sollevato anche pochi giorni dopo, alla consegna dei premi WellChild…stesso abito del fidanzamento con Harry (che si è commosso durante il discorso della moglie ) ma pancino sospetto…E come se non bastasse, nel corso di un altro evento, Harry avrebbe parlato con le mamme presenti dell’effetto di un secondo figlio sulle dinamiche familiari

Meghan Markle è di nuovo incinta?

Prima i vestiti durante il viaggio in Sudafrica, poi l’abito indossato durante la cerimonia di consegna dei premi WellChild, oltre alle voci secondo cui Harry sarebbe scoppiato a piangere (per la gioia) dopo la notizia della seconda gravidanza.

E come se non bastasse il confronto con le altre mamme, nel corso della visita ad un centro sociale per famiglie di militari. Insomma, pare proprio che Meghan Markle abbia messo su qualche chilo proprio perché in dolce attesa.

Meghan Markle Principe Harry
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elleusa/?hl=it

Ad averlo rivelato era stata una fonte molto vicina alla famiglia reale che aveva già rilasciato la notizia alla rivista statunitense Life & Style dopo il viaggio dei coniugi. Al momento, però, tutto tace da Buckingham Palace. Anche sugli account ufficiali (Instagram e Twitter) dei Sussex Royal non è stato ufficializzato ancora nulla. Non resta, quindi, che aspettare un eventuale conferma o smentita dei diretti interessati.

Secondo, però, quanto riportato da questa fonte anonima, inoltre, sembra che il principe Harry dopo aver appreso la notizia abbia fatto i salti di gioia e poi ha commentato: “un altro bambino chiuderà la frattura tra Harry e William e li avvicinerà di nuovo“.

La notizia, se confermata, sembra che abbia colto alla sprovvista i coniugi che a distanza di 5 mesi dalla nascita del loro primogenito si ritrovano a dover affrontare una nuova gravidanza.

Meghan Markle e la vita da mamma

Da quando è diventata mamma le priorità, nella vita di Meghan Markle sono cambiate. È noto a tutti il suo essere una mamma iper presente tanto da non aver lasciato le cure di suo figlio a nessuna ‘nanny’, ma ha deciso di occuparsene lei stessa. Secondo alcune fonti vicino alla Duchessa di Sussex, sembra che l’ex attrice di Suit abbia smesso di bere bibite alcoliche.

Inoltre ha cominciato ad accusare le prime voglie, di patatine e cioccolata, e soffre di nausee. Sintomi, che se veritieri, confermerebbero lo stato interessante della Markle. I bookmakers, infine, si sono già scatenati per i nomi: Oliver se è un maschio mentre Elisabetta se è femmina.

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X