La duchessa Meghan Markle ha annunciato di aver curato il numero di Vogue UK in uscita a settembre e dedicato alle “forze per il cambiamento”.

Meghan Markle è stata Guest Editor di un numero speciale di Vogue UK, la cui uscita è prevista per settembre. La duchessa del Sussex, che prima di entrare a far parte della famiglia reale era un’attrice e una blogger, ha rivelato con entusiasmo il suo progetto ai fan di Instagram, postando la copertina di quello che sarà il numero del magazine: nella foto si vedono numerosi volti di donne, tutte famose per le loro lotte di carattere politico e sociale (tra loro Salma Hayek, Greta Thunberg e Jane Fonda). Nel numero saranno presenti anche un’intervista della stessa Meghan all’ex first Lady Michelle Obama.

Meghan Markle e il numero di Vogue da lei curato

Ancora una volta Meghan Markle è stata in grado di “svecchiare” il ruolo rigido imposto dal protocollo reale, questa volta ricoprendo il ruolo di guest editor: insieme al team di Vogue UK ha partecipato alla realizzazione di un numero della rivista in uscita a settembre.

Sono felice di poter condividere ciò che abbiamo creato. Un grande ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno supportato in questa impresa, prestando il loro tempo ed energia aiutandomi a realizzare queste pagine e questa copertina”, ha scritto in un post condiviso sulla pagina ufficiale dei duchi del Sussex. Il volume si intitolerà Forces for change, e sarà dunque dedicato a tutte le donne che hanno lottato per importanti valori politici, sociali e ambientali.

Le polemiche in rete

Tra i detrattori della duchessa intanto sono già montate le polemiche per coloro che avrebbero voluto anche la Regina Elisabetta tra le donne inserite nel volume della prestigiosa rivista. Inoltre proprio in queste ore ha fatto il giro del mondo la notizia che il principe Harry e Meghan Markle avrebbero diffuso tra i loro vicini di casa una lista di divieti da rispettare nel caso di un incontro con loro e il piccolo Archie. Sarà vero?

Riproduzione riservata © 2024 - DG