Meghan Markle si è resa protagonista di un imbarazzante siparietto: ha allontanato una fan dal marito per scattare una foto.

Sta facendo il giro del mondo il video imbarazzante che vede come protagonista Meghan Markle accanto al marito, il principe Harry. Nel video si vedono i Sussex sorridenti durante la loro apparizione pubblica al Sentebale Polo Cup a Miami. Ma uno scambio di battute con una terza persona ha messo in imbarazzo la duchessa.

Infatti, al centro del momento imbarazzante c’è un’altra donna con cui la coppia avrebbe dovuto fare una semplice fotografia di rito. Ma qualcosa è andato storto.

Meghan Markle sempre al centro dell’attenzione

Meghan Markle è stata protagonista di un grande momento di imbarazzo durante la sua apparizione pubblica accanto al principe Harry al Sentebale Polo Cup. Nonostante i media abbiano enfatizzato l’episodio, la vera ragione dietro l’imbarazzo di Meghan è ben più semplice di quel che si possa pensare.

Al Sentebale Polo Cup, Meghan Markle è stata costretta ad allontanare una donna che si trovava a fianco al principe Harry.

L’incidente ha lasciato Meghan visibilmente turbata e ha generato molte domande da parte del pubblico. Tuttavia, la natura precisa dello scambio imbarazzante è rimasta vaga, alimentando le speculazioni e i pettegolezzi.

Meghan Markle allontana una donna dal marito Harry

Durante la cerimonia di premiazione dell’evento a cui hanno partecipato i Sussex, una donna si è posizionata a fianco al principe Harry per la foto di rito. Tuttavia, la duchessa Meghan ha più volte invitato la donna ad allontanarsi dal marito.

Si tratta di gelosia, possessività o c’è un altro motivo ancora dietro il gesto di Meghan Markle?

Fonti vicine alla coppia reale suggeriscono che il motivo dietro l’imbarazzo di Meghan potrebbe essere più complesso di quanto appare. Intanto il siparietto continua a circolare sul web attraverso condivisioni e ricondivisioni sui social.

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2024 13:20


Chanel Totti e Cristian Babalus: anniversario da sogno (e nel lusso) a Montecarlo

Addio a Roberto Cavalli: l’omaggio commosso del rivale Giorgio Armani