L’ex duchessa del Sussex, Meghan Markle, sarebbe tornata a sfogarsi per il trattamento riservatole dalla stampa britannica. E c’è un riferimento alla regina Elisabetta.

La presunta rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton continua: anche se l’attrice ha abbandonato i titoli nobiliari ed è tornata negli States, secondo Vanity Fair – che ha riportato un articolo del Daily Mail – Meghan si sarebbe sfogata per il trattamento che la stampa le avrebbe riservato, criticandola fin dal suo insediamento nella famiglia Reale.

Sempre secondo l’indiscrezione, Meghan si sarebbe lamentata anche del fatto che nella famiglia Reale nessuno avrebbe fatto nulla per difenderla, mentre probabilmente se la stessa cosa fosse accaduta a Kate Middleton la Regina non lo avrebbe permesso.

Meghan e Kate
Meghan e Kate

Meghan contro Kate: lo sfogo

“Se la stampa avesse criticato Kate, a Buckingham nessuno lo avrebbe sopportato”, avrebbe detto Meghan Markle in una dichiarazione riportata dal Daily Mail. La duchessa e suo marito Harry hanno ingaggiato una dura battaglia contro alcune testate inglesi, promettendo di farsi giustizia a suon di querele e processi.

A quanto pare – secondo indiscrezioni – Meghan Markle avrebbe vissuto le critiche dei tabloid anche come un favoritismo verso la cognata Kate, da sempre considerata con un occhio di riguardo dalla Regina e dal resto della famiglia Reale (oltre ad essere madre del Principe George, futuro Re d’Inghilterra, Kate è famosa per il suo temperamento mite e accondiscendente).

Meghan e Harry: i capricci e l’addio

Fin da quando Meghan è diventata duchessa sul suo conto si sono diffuse voci circa il suo presunto temperamento prepotente e burrascoso: oltre ai membri dello staff che avrebbero abbandonato il loro ruolo per non avere a che fare con la duchessa, sembra che Meghan abbia preteso spese assurde per la ristrutturazione della sua casa a Frogmore Cottage, così come altri presunti capricci da reale. Durante l’estate 2020 uscirà il libro che l’ex attrice e suo marito avrebbero commissionato a due eminenti biografi e che avrebbe proprio a che fare con il loro addio alla famiglia Reale: si tratterà davvero di una “vendetta” contro la Royal Family come in molti credono?

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
kate middleton Meghan Markle

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


buddybank lancia un nuovo format girato interamente da casa: “Nessuno da solo”

Totti festeggia Ilary in quarantena: il post non passa inosservato