Max Biaggi e Naomi Campbell: ritorno di fiamma?

Max Biaggi e la sua ex, Naomi Campbell, si sono incontrati per caso a Ibiza. 20 anni fa ebbero una chiacchieratissima love story…

“Un incontro inaspettato che però mi ha illuminato la giornata“, ha scritto Max Biaggi, accanto ad una foto che lo ritrae in compagnia della stupenda Venera Nera. Il pilota di MotoGP e Naomi Campbell ebbero una storia d’amore  oltre 20 anni fa, e in molti hanno subito pensato ad un possibile ritorno di fiamma tra i due…

Max Biaggi e Naomi Campbell: l’incontro a Ibiza

Bello rivederti, a prestoDove ci vediamo la prossima volta? A New York?“, ha scritto Max Biaggi accanto alla foto che ha immediatamente fatto sognare i fan. Possibile un ritorno di fiamma? Ancora è  presto per dirlo, ma sono molti a sperare che tra il pilota e la Venere Nera ci sia un nuovo incontro.

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

Nel 1997 la loro liaison infiammò le cronache rosa, ma poi entrambi presero strade molto diverse: Biaggi si è legato all’ex Miss Eleonora Pedron, da cui ha avuto i figli Ines Angelica e Leon Alexandre. Naomi Campbell invece, dopo innumerevoli storie d’amore, ha confessato di desiderare la maternità: “Non voglio dire che non avrò figli. Potrei averne. Ma non so in che modo. Anche se penso che li avrò. Tutti pensano che sarei un’ottima madre. Lo farò quando sono pronta. Non vado al ritmo degli altri, preferisco il mio”, aveva raccontato al Sunday Times la supermodella.

Max Biaggi: la fidanzata e l’incidente

Dopo l’incidente della scorsa estate e la storia d’amore con la cantante Bianca Atzei, hanno iniziato a circolare voci circa una presunta liaison del pilota con la giovane attrice Michelle Carpente. Lo stesso Biaggi aveva poi smentito la relazione con un Tweet, anche se i paparazzi avevano continuato a pizzicarlo in compagnia della Carpente in più di un’occasione:

In questi mesi ho sempre preferito il silenzio e per questo non ho mai replicato a tutte le inesattezze sulla mia vita. Parlo a coloro che spesso scrivono riguardo alle mie presunte fidanzate: sono felicemente SINGLE, e non ho relazioni con Michelle! Spazio alla MIA FAMIGLIA. Grazie”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maxbiaggiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X