Nella Fase 2 Matteo Salvini ha iniziato una nuova convivenza con Francesca Verdini. La casa? Grande e con il giardino, perfetta per pensare al futuro.

Matteo Salvini è andato a convivere con Francesca Verdini, la giovanissima fidanzata classe 1993. I due hanno scelto di spostarsi proprio durante la Fase 2 e il settimanale Chi è riuscito a immortalarli durante il trasloco, come appare nel numero della rivista. Che sia l’inizio di un solido futuro insieme? Pare possibile vista la scelta del loro nido d’amore. Le foto del settimanale ritraggono i due con la mascherina, obbligatoria in tutto il Paese durante la Fase 2, mentre comprano il caffè d’asporto per gli operai e tornano a controllare che sia tutto in ordine nel loro nuovo nido d’amore.

Com’è l’appartamento di Salvini a Roma?

L’alloggio scelto dice molto sui loro progetti futuri: hanno optato per una zona residenziale, fuori dal centro di Roma anche se comoda per gli spostamenti. L’intento sembra quello di proseguire il lockdown in una casa più confortevole e adatta a ospitare anche la famiglia.

È decisamente più grande del vecchio appartamento da scapolo del leader della Lega, la nuova casa ha un giardino e una stanza per i figli di Matteo: Federico e Mirta e, perché no, magari anche spazio per allargare la famiglia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

La storia della coppia Salvini-Verdini

La convivenza è solo il coronamento di un amore che va avanti da tempo nonostante la differenza di età. La relazione tra Matteo Salvini, classe 1973, e Francesca Verdini è iniziata qualche tempo dopo la rottura definitiva del politico con la conduttrice Elisa Isoardi.

Amore molto chiacchierato non solo per la differenza di età, Francesca è anche figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - DG