David Hasselhoff si è sposato in Puglia!

Terzo matrimonio per David Hasselhoff: l’attore ha sposato la giovane attrice Hayley Roberts in Puglia!

Nozze all’insegna dell’amore per l’Italia quelle dell’attore di Baywatch. David Hasselhoff, 66 anni e noto attore della famigerata serie cult di bagnini, il 31 luglio 2018 ha sposato la compagna Hayley Roberts, di 29 anni più giovane di lui. Per l’attore si tratta del terzo matrimonio, dopo quelli con Catherine Hickland e Pamela Bach.

Il famoso attore David Hasselhoff, consacrato alla gloria mondiale per i suoi ruoli in Supercar e in Baywatch, e la fortunata Hayley Roberts si sono detti il fatidico sì in Puglia, dopo sette anni insieme e due anni di fidanzamento.

David Hasselhoff: terzo matrimonio con Hayley Roberts

Pochi i dettagli trapelati sull’evento: sappiamo che il 66enne è arrivato in aereo con le figlie Taylor e Hayley e che la cerimonia è stata intima e per pochi amici e familiari.

Solo uno scatto sul profilo Instagram della sposa che, dalla bellissima Alberobello, ha scritto: “Questa è l’unica foto nella serata nella splendida Alberobello, all’inizio della cittadina – non ho altre foto perché ero troppo impegnata ad assorbire tutto quello che stava succedendo…“.

Un post condiviso da Hayley Roberts (@hhayleyroberts) in data:

Ci sposeremo il 31 luglio in Italia. Il mio compleanno è il 17 luglio e gireremo un po’ il Regno Unito. Quindi ci sarà un matrimonio molto intimo in Puglia, nell’Italia meridionale, con la famiglia gallese di Hayley. Infine ce ne andremo alle Maldive, passeremo due settimane in acqua!“, aveva annunciato a Entertainment Tonight l’attore.

I precedenti matrimoni di David Hasselhoff

La coppia si frequenta dal 2013, e prima di Hayley (37enne, e per questo ha 29 anni di differenza d’età dal suo sposo), David Hasselhoff è stato sposato altre due volte (e sembra anche abbia avuto un flirt con la famigerata Pamela Anderson): la prima con l’attrice Catherine Hickland, dal 1984 al 1989, la seconda, dal 1989 al 2006, con l’attrice Pamela Bach, madre delle loro due figlie Taylor Ann e Hayley.

Riguardo la sua ex moglie Pamela Bach, in un’intervista a TMZ lo stesso Hasselhoff aveva rivelato di non riuscire a pagare l’assegno di mantenimento previsto dal giudice: circa 252mila dollari l’anno. L’attore aveva anche aggiunto che le sue finanze ammonterebbero a circa 112mila dollari al mese, e quindi non c’è da disperare: quello con Hayley Roberts sarà un matrimonio da sogno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/davidhasselhoff/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X