Una scelta particolare, per le star di Hollywood, di non sposarsi sotto i riflettori. Ma le coppie sposate in segreto sono sempre di più…

Conducendo una vita interamente sotto i riflettori, passando da un palco scenico ad un altro, è normale che alcune celebrità abbiano bisogno dei loro spazi. Per questo molte star hanno deciso di vivere un momento magico come quello del matrimonio in privato. Ecco le coppie sposate in segreto.

Da Cameron Diaz a Jennifer Aniston: ecco le coppie sposate in segreto

Zooey Deschanel e Jacob Pechenik. Tra le coppie sposate in segreto ci sono l’attrice e il produttore cinematografico: hanno sorpreso tutti con la notizia del loro matrimonio. I due hanno dato la notizia ben sei settimane dopo la celebrazione. Il 21 giugno 2015 in Texas la coppia si è sposata e ha divulgato la notizia solo quando è nata la figlia, ad agosto dello stesso anno.

Emily Ratajkowski
Fonte foto: https://www.instagram.com/flaremag/?hl=it

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard sono convolati a nozze all’insaputa di tutti, e dopo una frequentazione di appena qualche mese. La modella ha sfoggiato un abito Zara color giallo senape e un cappello nero con la veletta in tulle.

Ashton Kutcher e Mila Kunis: i due attori si sono sposati a luglio 2015. Il matrimonio è stato al Secret Garden del Parrish Ranch in California. Per qualche mese si è pensato che i due fossero in procinto di sposarsi, ma alla fine si è scoperto che il matrimonio c’era già stato.

Gisele Bündchen e Tom Brady. La top model e l’atletico giocatore di football americano hanno scelto una cerimonia super privata. Il 6 febbraio 2009, infatti, hanno detto sì davanti ai loro 20 invitati. La cerimonia è stata celebrata nella chiesa cattolica di Santa Monica e solo dopo sei settimane ne hanno organizzata un’altra nella casa di lei in Costa Rica con 25 ospiti.

Cameron Diaz e Benji Madden: ecco un’altra coppia vip sposata in gran segreto. I due hanno organizzato il loro matrimonio nella loro casa di Beverly Hills il 5 gennaio 2015. La cerimonia è durata 15 minuti perché l’attrice e il musicista non vedevano l’ora di cominciare il party nuziale. Cameron decise di avere al suo fianco come damigelle Nicole Richie e Drew Barrymore.

Ryan Reynolds e Blake Lively. I due famosi attori si sono sposati alla Boone Hall Plantation in South Carolina, il 9 settembre 2010. Il luogo in cui è avvenuta la cerimonia è stato lo stesso posto in cui c’era la casa delle vacanze di Allie, la protagonista del film The Notebook. Il ricevimento invece, è stato organizzato dallo staff della conduttrice Martha Stewart.

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser. La bella Rory di Una mamma per amica e l’attore hanno organizzato una cerimonia segreta a Ojai in California a giugno 2014. Il ricevimento è stato allestito al Rolling Thunder Ranch resort e tra gli invitati c’erano l’attore Jon Hamm e il creatore di Mad Men, Matthew Weiner.

Neil Patrick Harris e David Burtka. A 10 anni dal primo appuntamento a Perugia, in Italia, il 16 settembre 2014, i due attori sono finalmente convolati a nozze. Entrambi indossavano un abito dello stilista Tom Ford e hanno ballato sulla loro canzone, A moment like this, di Kelly Clarkson. Tra gli invitati c’era l’amico Elton John che ha suonato il piano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/flaremag/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 11:05


Tutto sulla sposa vintage e boho-chic di Claire Pettibone

I tempi sono cambiati: le 10 donne vip che guadagnano più dei mariti