Il conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti è stato paparazzato insieme alla sua ex Angela Tuccia. L’attrice ed ex professoressa de L’eredità: “Abbiamo un rapporto complicato”.

Dopo il finale di stagione con il botto di Non è l’Arena, che tanto ha fatto discutere sulle parole di Fabrizio Corona, Massimo Giletti, in meritata vacanza, è stato fotografato insieme ad Angela Tuccia, con cui ha avuto una lunga relazione in passato. I due, immortalati dai fotografi del settimanale Gente, si scambiano baci e abbracci, segno che la storia, come sembra, proprio finita non è. A togliere ogni dubbio ci ha pensato la Tuccia, che ha raccontato di questo “complicato” legame che unisce lei e Massimo Giletti.

Massimo Giletti e Angela Tuccia: un rapporto “complicato”

Massimo Giletti e Angela Tuccia si sono conosciuti nel 2011 e si sono piaciuti fin da subito. Hanno fatto coppia fissa fino al 2013, ma poi hanno preso strade diverse. Ma nel 2017 si sono riavvicinati e ora sono stati “beccati” insieme. Ecco le parole della Tuccia, intervistata da Gente: “Massimo è un uomo meraviglioso. Mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide”.

Poi a proposito della loro vicinanza in questo periodo, l’attrice di Un posto al sole ha dichiarato: “Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”.

Angela Tuccia: chi è la ex di Massimo Giletti

Angela Tuccia, classe 1980, per quanto riguarda il suo background televisivo è stata una delle professoresse de L’eredità, dal 2007 al 2009. Nel cinema, invece, debutta nel 2007 nel film di Carlo Vanzina Italia 2061.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BNG_A5mBenL/?hl=it&taken-by=angela_tuccia

Nel 2015 entra a far parte del cast della soap Un posto al sole nel ruolo di Miriam.

Fonte foto interna: https://www.instagram.com/p/BNG_A5mBenL/?hl=it&taken-by=angela_tuccia

Riproduzione riservata © 2024 - DG