Maschere viso notte: la tendenza beauty da non perdere

L’ultima tendenza beauty che non puoi farti sfuggire? Prova le maschere viso notte, il segreto di bellezza di cui le star non possono più fare a meno

chiudi

Caricamento Player...

Il problema della pelle secca e spenta è uno dei difetti più diffusi e che può rivelarsi davvero dannoso per la nostra cute. In alcune zone l’epidermide inizia a tirare e, piano piano, a squamarsi e anche il make up ne risente: fondotinta e altri prodotti, cominciano a sgretolarsi. Con l’arrivo dell’estate, poi, è bene prepararsi a dovere: se una semplice crema idratante per il viso non è sufficiente, arrivano in nostro soccorso le maschere viso notte. Delle vere e proprio maschere per il viso da applicare tutta la notte per svegliarsi al meglio.

Maschere viso notte: scopri tutto su questa tendenza beauty che ti farà impazzire

Da qualche tempo le maschere viso da notte sono una vera e propria mania, le vediamo nelle vetrine dei migliori negozi di beauty e sui profili social delle più famose celebrities. Perché sono così tanto amate? Dove non arrivano le creme idratanti arrivano loro: i trattamenti quotidiani da utilizzare giorno e notte si assorbono immediatamente e dopo qualche oretta fuori casa siamo punto e a capo. Ma con le maschere da notte è tutto un altro discorso. Idratano, nutrono, esaltano la luminosità, tonificano, defaticano e distendono i tratti del viso levigandolo e rendendolo uniforme.

Tra le maschere da notte più amate in assoluto abbiamo le maschere monodose Sephora. Ben otto maschere in tessuto da scegliere in base alle proprie esigenze. Economiche, tascabili e super facili e comode da applicare, sono un vero toccasana! In commercio non si trovano soltanto maschere da notte in tessuto, ma anche maschere da applicare attraverso uno strato di crema, proprio come quelle da giorno e da lasciare agire tutta la notte.

maschere viso notte
Fonte foto: http://www.sephora.it/

Fonte foto: http://www.sephora.it/