Martina Stella sta trascorrendo la quarantena in casa, ma per dare la carica ai suoi fan ha scelto un modo tutto particolare nel dare loro il suo ‘buongiorno’.

Un “buongiorno” a colpi di balli bollenti quello di Martina Stella: l’attrice, in quarantena come la stragrande maggioranza degli italiani, ogni mattina condivide i fan i video dei suoi stacchetti – a dir poco bollenti – mentre prepara la colazione o appena si alza dal letto. In tanti non vedono l’ora di guardare l’appuntamento mattutino con l’attrice che, per l’occasione, ha messo in mostra le sue curve bollenti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealmartinastella/?hl=it

Martina Stella in quarantena: il buongiorno bollente

Con mini-shorts e t-shirt striminzite Martina Stella ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fan, invitando loro – più e più volte – a rispettare la quarantena per superare questo difficile momento d’emergenza. In tanti sono rimasti abbagliati dalla bellezza dell’attrice, che il più delle volte si è mostrata al naturale e in “tenuta casalinga” nei video da lei condivisi con i fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealmartinastella/?hl=it

La quarantena dell’attrice e della sua famiglia

In questo momento Martina Stella sta trascorrendo la quarantena in casa con suo marito, Andrea Manfredonia, e la sua bambina, Ginevra (nata nel 2012 dalla relazione tra l’attrice e il suo ex, Gabriele Gregorini).

“Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza”, ha scritto l’attrice che, così come molti altri vip, sta cercando di intrattenere e di infondere coraggio ai suoi attraverso i social.

Come lei sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che stanno cercando di contribuire all’emergenza Coronavirus organizzando donazioni o anche solo sensibilizzando i fan sull’importanza di restare in casa.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealmartinastella/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG