Martina Colombari e Billy Costacurta: speciali festeggiamenti

L’ex Miss Italia Martina Colombari e l’ex calciatore Billy Costacurta festeggiano vent’anni d’amore e 12 anni di matrimonio con una foto sul web

chiudi

Caricamento Player...

Martina Colombari e Billy Costacurta, una delle coppie più affiatate, festeggia vent’anni d’amore e 12 anni di matrimonio: la quarantenne Martina ha passato metà della sua vita insieme a al marito Billy e ha deciso di festeggiare la ricorrenza su Instagram con una foto che li ritrae in un tenero scatto in spiaggia accompagnata dalla scritta «20 anni di noi. Auguri Amore». Una foto che li ritrae giovanissimi, in magnifica forma fisica e innamorati propri come lo sono oggi. 

La vita della coppia

Martina e Billy si sono conosciuti nel 1996 e dopo 8 anni di fidanzamento, 12 anni fa, si sono sposati: solo un anno dopo è nato Achille.

Il bimbo, che oggi ha 11 anni, è stato visto in compagnia della mamma nei giorni scorsi mentre si concedevano una giornata di shopping per le vie di Milano.

Nelle settimane scorse la famiglia ha dichiarato di voler allargare la famiglia nel salotto di Verissimo:

“Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo potrò pensare se non all’adozione, all’affido. Sto frequentando una casa famiglia, mi sto rendendo conto sempre di più di quanto sia fortunata”.

Una voglia assoluta di maternità, quella della Colombari, che già da diverso tempo sembra stia cercando di rimanere incinta come riporta Fanpage:

 “Purtroppo, questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta. Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l’importante è che arrivi. Non voglio arrendermi”.

Al suo fianco, che la sostiene nelle decisioni, c’è sempre il marito Billy Costacurta.

“Se non stessi più con Billy non starei con nessuno”, aveva spiegato nella stessa occasione Martina dicendosi “un po’ all’antica e bacchettona”. Le famiglie allargate, ad esempio, “quelle in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti” non fanno per lei.