Martina Colombari e Costacurta alla ricerca del secondo figlio

Il secondo figlio non arriva per Martina Colombari e Costacurta, ma loro lo desiderano tantissimo

chiudi

Caricamento Player...

Martina Colombari e Costacurta sono una della coppie più belle longeve e felici appartenenti al mondo dello showbusiness: lui ex calciatore, lei ex Miss Italia, 20 anni insieme, 11 di matrimonio, un figlio, Achille nato nel 2014, e tanto amore, manca solo un secondo figlio, tanto desiderato che sembra non voler arrivare. Intervistata da Nuovo, la showgirl ha confessato di desiderare alla follia un secondo figlio, ora che ha 40 anni, ha ancora una forte voglia di maternitàPurtroppo questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta. Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l’importante è che arrivi. Non voglio arrendermi. 

L’esperienza ad Haiti

Ad incrementare il desiderio di maternità in Martina Colombari è stata anche la sua esperienza ad Haiti, in aiuto di molte persone tra cui bambini, travolti dal terribile terremoto che colpì il paese nel 2010: in quell’occasione l’ex Miss Italia vide la vera tragedia della povertà e della fame e si sentì in dovere di fare davvero qualcosa per cambiare le cose e di donare più amore possibile. Quando vedi bambini morti di fame, non riesci a fartene una ragione. Ero stufa di dire che mi dedicavo alla beneficenza quando in realtà facevo poco: prestavo il mio volto e niente di più. Cosi ho sentito il bisogno di rendermi utile per gli altri.

L’amore infinito con Billy Costacurta

Dopo ben 20 anni insieme, i due si amano ancora come il primo giorno; nonostante gli alti e bassi che ogni coppia può avere, i due sanno ancora come crescere insieme, nell’amicizia e nell’amore, sorprendendosi ogni giorno: Noi abbiamo mantenuto le nostre due individualità, ci rispettiamo, non dimentichiamo che è una fortuna esserci incontrati. E non diamo mai nulla per scontato. Qualche giorno fa, a Roma, con il rossetto gli ho scritto un pensiero sullo specchio del bagno, perché mi andava di farlo. Stiamo insieme da quasi vent’anni, ma è come se il tempo non fosse passato.

Martina Colombari

Fonte foto: Instagram