Vai al contenuto

Isola dei Famosi, scintille dal passato: Marina La Rosa punge Cristina Plevani

Marina La Rosa

Dalla prima edizione del Grande Fratello all’attualità: l’affondo di Marina La Rosa su Cristina Plevani, ora concorrente a L’Isola dei Famosi.

Dopo la lite in tv con Karina Cascella, Marina La Rosa è stata protagonista di uno scambio di vedute piuttosto curiose via social con i suoi fan. La donna ha chiamato in causa l’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi Cristina Plevani con la quale aveva condiviso l’esperienza di un altro reality, il Grande Fratello, nella sua primissima edizione.

Marina La Rosa e Cristina Plevani: dal GF a oggi

Sono passati ormai tanti anni da quando Marina La Rosa e Cristina Plevani erano state concorrenti del Grande Fratello, nella sua prima edizione. Le due donne avevano preso parte al reality show che ancora oggi va avanti, seppur con dinamiche e situazioni ben diverse rispetto a quelle a cui avevano preso parte in passato.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – www.donnaglamour.it

In tanti ricordano come le due donne fossero decisamente opposte: la La Rosa era da tutti definita la “gatta morta” della Casa. Per quanto concerne la Plevani, invece, si può dire che fosse considerata una sognatrice e “amante dell’amore”. Questa diversità sembra essere ancora oggi piuttosto evidente, come confermato dalla La Rosa.

Il commento pungente sulla Plevani a L’Isola

Rispondendo ad una domanda dei suoi fan su Instagram a proposito della Plevani e della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2025, Marina ha detto: “Io e Cristina siamo il sole e la luna, l’est e l’ovest, il bianco e il nero, il bene e il male, la riccia e la liscia. Insomma tanto diverse ma ci si vuole bene”.

Per aggiungere un altro po’ di pepe alla vicenda, la La Rosa ha anche spiegato quale sia il suo pensiero sull’attuale presenta di Cristina in Honduras: “All’Isola, al momento, non è ancora pervenuta. La sto aspettando”. Alla Plevani il compito di smentirla.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2025 15:08

Teo Mammucari, il ricordo in collegio: “Menavano”. Poi il commento sulla Fagnani