Mariana Rodriguez e la frecciatina alla collega Belen

Mariana Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip, parla di Belen Rodriguez e svela: “Con lei in comune solo il cognome”

chiudi

Caricamento Player...

La bella modella venezuelana Mariana Rodriguez è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, che è iniziato lunedì 19 settembre su Canale5 e fin da subito ha avuto un grande successo. La showgirl, visto il paragone con la collega Belen con la quale sembra sia spesso stata in contrasto, ha subito voluto precisare che in comune con la bella argentina ha solo il cognome.

Nella clip di presentazione la bella Mariana Rodriguez si è descritta con queste parole:

“Sono Mariana Rodriguez, ho 25 anni, faccio la modella. Sono una ragazza venezuelana e arrivare in Italia era il mio sogno. Quando ascoltavo un italiano parlare nella sua lingua era come se cantasse. Infatti, ho imparato le mie prime parole con Tiziano Ferro. Di solito sono sempre nuda a casa, è più forte di me. Non so come spiegarlo, ciò non sarà un problema per me. Forse per gli altri”.

Il suo cognome è uguale alla showgirl argentina più famosa in Italia e quindi subito è scattato il paragone con Belen ma le ha tenuto a precisare che:

“Diciamo che ho un cognome molto diffuso. Sono arrivate troppe Rodriguez. Una cosa in comune con Belén? Il cognome, tutto qua”.

Prima di entrare nella casa si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi : “E’ tempo per una nuova Rodriguez in Tv. Quando sono a fare la spesa, la gente mi ferma e mi dice: ‘Sai Belen si è fatta i capelli come te?”

Mariana sembra pronta a trovare l’amore nella casa: “Entro da single. Sono una ragazza passionale. Se nella casa si accende la miccia… Chi corteggerò? Lo scoprirete vivendo.”

La storia della famiglia della showgirl è difficile: “Non sento mio padre da quattro anni. E’ un poliziotto, vive in Venezuela, a Caracas. Di lui ricordo la violenza. Anche mio fratello e mia mamma sono lì. Ho accettato di partecipare al Grande Fratello perchè li devo aiutare economicamente.”

Fonte foto: Instagram