Mariana Rodriguez: “Non sono solo la rivale di Belen, vincerò il GF Vip”

Mariana Rodriguez, la bellissima modella venezuelana prossima concorrente del Grande Fratello Vip, sembra essere molto sicura di sé e pensa di poter vincere il reality show

chiudi

Caricamento Player...

Molto sexy e decisa, Mariana Rodriguez è una bellissima modella venezuelana che si è fatta notare a Pechino Express 3 e a Si Può Fare. Bisogna però aggiungere che il suo cognome non può che riportarci alla mente un’altra bellissima del mondo dello spettacolo: Belen Rodriguez. I media hanno sempre messo in risalto una presunta rivalità tra le due, o per lo meno competizione, visto che si tratta di due splendide donne dall’appeal latino e dalle curve mozzafiato.

Mariana Rodriguez: “Vincerò io il Grande Fratello Vip!”

La prossima concorrente del Grande Fratello Vip, in un’intervista concessa a Chi, è proprio tornata sulla questione rivalità con Belen asserendo: “Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice ‘Sai che Belen si fatta i capelli come te?’ Io penso che sia un caso”.

La modella, che è stata anche avvistata con l’ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, ha dichiarato anche di essere in grado di far gossip, lanciando una frecciatina all’omonima Rodriguez: “Ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere”.

Non escludendo una love story all’interno della Casa dei Vip, Mariana, che si definisce una ragazza molto passionale, ha aggiunto in merito al suo essersi rifatto il seno: “Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip”.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK