Incalzata da Lorenzo Riccardi sulla sua buona fede, Maria De Filippi è tornata a parlare del caso Affi Fella, e di come oggi non si fidi più con leggezza.

Pur non facendone il nome, Maria De Filippi ha fatto un chiaro riferimento al caso di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, rivelando di non riporre più fiducia incondizionata nei personaggi del suo programma. Dopo che il tronista Lorenzo Riccardi le aveva rivolto una domanda sulla sua buona fede, Maria De Filippi ha ripercorso gli istanti in cui ha compreso che Sara Affi Fella avesse ingannato sia lei che la produzione del programma:

“Quando mi hanno detto al telefono di chi c’era lì seduto e di quello che era successo, io ho risposto che non ci credevo. Solo quando mi hanno girato i messaggi tra lei e il suo ex ci ho creduto. Avrei messo la mano sul fuoco, ci avrei messo 10 dita su di lei. Non mi fido più del mio istinto, mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale che avevo su di lei.”

MARIA DE FILIPPI

Maria De Filippi: Sara Affi Fella e lo scandalo

La vicenda risale allo scorso settembre, quando l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, Nicola Panico, rivelò pubblicamente di essere stato fidanzato con l’ex tronista durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. In seguito all’esplosione dello scandalo, Sara Affi Fella è stata abbandonata dagli sponsor e si è ritirata dai social dopo aver postato un messaggio di scuse. La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha espresso la propria incredulità per la vicenda, e ha dichiarato che per lei oggi sarebbe molto più difficile riporre fiducia nei protagonisti del programma.

Sara Affi Fella: il ritiro dai social

In seguito alla gogna mediatica da cui è stata colpita, Sara Affi Fella si è vista costretta a cancellare i propri profili social. Nel suo ultimo messaggio l’ex tronista aveva porto le proprie scuse: “Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla.” 

Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Sara Affi Fella aveva iniziato una relazione col calciatore Vittorio Parigini il quale, dopo lo scoppio dello scandalo, ha annunciato lapidario su Instagram“Allora ragazzi voglio precisare una cosa, la storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao.”

Riproduzione riservata © 2024 - DG