Maria De Filippi è infuriata con Stefano De Martino?

Il sito Dagospia rivela la nuova scelta di Stefano De Martino che – secondo una soffiata anonima – avrebbe fatto infuriare Maria De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

A pochi giorni dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2018 come inviato speciale, Stefano De Martino sceglie di cambiare manager e si affida a quello di Belen, Lucio Presta: “Pur non comparendo sul sito di Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez: la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi”, rivela il sito Dagospia.

Come risolverà la situazione il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi?

Stefano De Martino e Maria De Filippi: lite in corso?

La regina degli ascolti Maria De Filippi si era addirittura complimentata con Stefano De Martino per il suo nuovo ruolo di inviato speciale de L’isola dei famosi. Ed era quindi con la sua benedizione che il ballerino aveva deciso di lasciare Amici, grazie al quale ha ricevuto la notorietà, per volare alla volta dell’Honduras.

Sembra però che le cose tra i due siano cambiate per via della scelta di De Martino di cambiare manager, cosa che come rivelato dal sito Dagospia avrebbe alquanto infastidito la regina degli ascolti di mediaset.

STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino: Amici e l’Isola dei famosi 2018

Quando l’occasione di essere l’inviato speciale dell’Isola dei famosi 2018 si è presentata sembra che Stefano Martino non se lo sia fatto ripetere due volte, e che per la gioia dei suoi fan il ballerino sarebbe uscito con la conduttrice Alessia Marcuzzi proprio per conoscersi meglio.

Secondo Chi sarebbe stata proprio l’ex moglie Belen, ancora molto presente nella vita del ballerino, a suggerirgli d’intraprendere questa nuova strada:

“Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama“, ha rivelato il giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram.