Marco Borriello festeggia i suoi 36 anni con una nuova fiamma…

Marco Borriello festeggia i suoi 36 anni prima a Mikonos, poi a Ibiza. E accanto a lui c’è anche una nuova fiamma…

Marco Borriello ha compiuto 36 anni. I festeggiamenti per il compleanno del famoso calciatore sono iniziati a Mikonos e sono proseguiti a Ibiza. Il calciatore della Spal, reduce da un infortunio che l’ha tenuto fermo per molto tempo, ha preferito stare con pochi amici per il suo compleanno. Non solo: accanto a lui ci sarebbe anche una nuova fiamma.

Nessuna fidanzata ufficiale per il noto playboy che, però, è stato avvistato più di una volta con una bellissima mora. Si tratta della modella ucraina Stefanie Seimur, conosciuta in Italia per la sua partecipazione in qualità di “Dea bendata” nel programma televisivo Hotel Chiambretti.

Stefanie Seimur e Marco Borriello
Stefanie Seimur e Marco Borriello

Marco Borriello è fidanzato?

I due hanno trascorso alcuni giorni insieme a New York, dove hanno anche partecipato alla sfilata di YSL, e poi a Mikonos dove sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi dalla rivista Chi.

A testimoniare la presenza di Stefanie accanto al calciatore sull’isola greca ci sarebbero anche le stories di instagram pubblicate da un’amica in comune, Camila Bueno, dove si vedono lei, la Seimur, Borriello e altri amici seduti a tavola. La brasiliana ha inserito anche una breve clip del giocatore che allo scoccare della mezzanotte spegne un’unica candelina. 

Non sappiamo se “la Dea” ha seguito Borriello anche a Ibiza, ma dai social apprendiamo che sicuramente si trova ancora in un posto di mare… chissà se Stefanie è anche lei ospite di Villa Margherita!

Insomma, lo scapolo d’oro potrebbe aver trovato la sua dolce metà, anche se è famoso per “collezionare” fidanzate bellissime. Ricordiamo Belen Rodriguez, Madalina Ghenea, e Nina Senicar… Stefanie sarà la solita meteora nella vita del calciatore o sarà destinata a segnare il fatidico gol della vittoria? Staremo a vedere, l’estate è ancora lunga e tutto può succedere.

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X