Mara Venier risponde alle accuse di abbandono di Mastelloni e dichiara di non essere mai stata sua amica

Non è tardata ad arrivare la risposta di Mara Venier a Leopoldo Mastelloni che la aveva descritta come una donna insensibile e una cattiva amica che lo ha abbandonato nel momento del bisogno.

Leggi anche: Mastelloni: “Mara Venier tra le peggiori,  mi ha abbandonato”

Mara Venier non ci sta e fa chiarezza sulla situazione dicendo la sua sul loro presunto rapporto di amicizia. Lo fa inviando una nota a Dagospia che confuta la tesi di Mastelloni, ammettendo che si conoscevano a malapena.

“Leggo con stupore le dichiarazioni del buon Leopoldo: sarei un’amica scomparsa nel momento del bisogno, addirittura la peggio? Allora meglio chiarire. Mai stata amica di Mastelloni: l’ho visto due volte 30 anni fa, mai frequentato; due anni fa mi mandò un messaggio per essere ospitato a ‘’La vita in diretta’’. Feci il suo nome molte volte, ma non lo vollero mai neanche in fotografia! Forse avevano ragione.”

Mara Venier non si fa scrupoli e risponde a tono a Leopoldo Mastelloni, lasciando molti dubbi sulle sue precedenti dichiarazioni: allora perchè tanta cattiveria nei confronti di Mara Venier? Davvero i due non sono mai stati amici?

Eppure, il coinvolgimento in questa lite, sembrerebbe alto da parte di entrambi, come se ci fosse un passato abbastanza importante tra loro.

 

Riproduzione riservata © 2024 - DG