Anche Mara Venier ha subito delle molestie: da un pedofilo e da un politico!

Anche Mara Venier decide di raccontare due molestie subite nella sua vita. Una quando era bambina e l’altra da un noto politico!

In questo periodo molte donne note dello spettacolo, sia all’estero che in Italia, si sono fatte forza l’una con l’altra e hanno iniziato a denunciare casi di abusi e molestie che avrebbero subito. Tutto è iniziato dal caso Weistein ad Hollywood, ed è arrivato fino in Italia con il caso di Fausto Brizzi. Anche Mara Venier avrebbe deciso di unirsi alle denunce…

Mara Venier racconta delle molestie che ha subito!

Tutto è iniziato da Asia Argento, in Italia, che è stata la prima a denunciare un abuso, poi hanno continuato molte altre donne. Mara Venier, all’età di 67 anni, ha deciso di denunciare due casi di abusi che ha subito in passato e ha raccontato il tutto in una lunga intervista al giornale Oggi.

Il primo caso risale a quando era ancora una bambina e ha subito delle molestie da parte di un pedofilo, il quale si sarebbe masturbato davanti ai suoi occhi. In merito avrebbe detto, alla rivista sopra citata: “È un episodio della mia infanzia, che non ho mai raccontato neanche ai miei genitori… Lo racconto solo ora, ma in questi 60 anni mille volte mi sono rimproverata di non aver detto niente ai miei. Era un pedofilo, avrei potuto farlo arrestare“.

Mara Venier
Fonte foto: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

Mara Venier avrebbe subito avance da un noto politico…

Il secondo caso sconvolgente che segna la vita della Venier è quello legato ad avance che la donna avrebbe subito da parte di un famoso politico. Del quale però non fa il nome, ma afferma che l’avrebbe aiutata a fare in carriera in cambio di qualche prestazione sessuale. Su di lui avrebbe detto: “Una sera, circa 25 anni fa, con due amici e altre 10 persone andai a cena a casa di un politico molto importante. A fine cena, mi dice: “Vieni a vedere i miei quadri?”. Io vado, vediamo questi quadri. Poi, quando torniamo in sala da pranzo scopro che gli altri, anche i miei due amici, sono andati via. Erano tutti d’accordo fin dall’inizio… Gli dissi: “Guarda che hai capito male”, e me ne andai“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

G S

X