Mara Venier aveva consigliato la Ventura prima dell’Isola ma…

Mara Venier ha commentato l’abbandono di Simona Ventura dell’Isola dei Famosi 2016 dicendo: “Peccato, è stata eliminata per 1000 voti”

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier ieri sera è stata ospite di Grand Hotel Chiambretti ed ha commentato la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì scorso: in particolare l’opinionista del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stata interpellata a proposito dell’eliminazione definitiva di Simona. La Ventura e la Venier sono amiche, tra alti e bassi, e la conduttrice è la fidanzata del figlio del compagno della “signora della domenica”, Nicola Carraro: zia Mara ha rivelato di aver provato di dissuadere SuperSimo dal prendere parte alla trasmissione nel ruolo di naufraga ma ogni tentativo è stato vano.

Mara Venier ha cercato di impedire alla Ventura di andare sull’Isola

Io l’ho sconsigliata. Me lo disse al ristorante e io le feci: ‘ti lego alla sedia, non andare’.

Ma lei è una donna completamente indipendente e autonoma. Lei voleva fare l’Isola, non c’è stato nulla da fare” ha rivelato la Venier.

Quando sono state proposte le immagini delle prime ore – durissime – della Ventura su Playa Soledad (risalenti alla settimana scorsa, subito dopo la sconfitta al televoto contro Jonas), la Venier ha commentato:

Mi fa male vedere Simona così fragile. Questi erano i primi due giorni, poi si era ripresa molto bene“.

Simona è stata eliminata dopo il televoto, perdendo contro Stefano Orfei

La Ventura è stata eliminata al televoto, perdendo lo scontro con il semisconosciuto Stefano Orfei, figlio della compianta regina del Circo, Moira Orfei.

Questo avvenimento ha irritato la Venier che ha commentato: “Hanno votato contro i sostenitori di Jonas? Può essere, ma anche Simona ha un grande seguito. Ha perso per mille voti. Ed è un vero peccato.

Avrei voluto continuare a vedere Simona ancora lì. È incredibile come Stefano abbia potuto vincere. Non ci avrebbe creduto nessuno”. 

Mara Venier, in chiusura di trasmissione, ha lasciato intendere tra le righe che potrebbe recarsi proprio in Honduras con Alfonso Signorini per una visita a sorpresa ai naufraghi.