La giudice di X Factor, Mara Maionchi, sbarca su Airbnb con “Esperienze in cucina”, lezioni culinarie prenotabili (sold out) sul portale online.

Da giudice del talent show di Sky X Factor ai fornelli. Mara Maionchi ha fatto squadra con Airbnb, il noto portale online per chi offre e cerca alloggi, per un’esperienza davvero particolare: delle lezioni culinarie. Il nome è “Esperienze in cucina” e si tratta un pacchetto veramente esclusivo, e già purtroppo sold out. Ma scopriamo più nel dettaglio di che cosa si tratta.

Mara Maionchi: in cucina per insegnare

La giudice di X Factor ha deciso di mettersi in gioco sui fornelli… ma solo per sei fortunati che hanno prenotato per primi su Airbnb. Infatti l’unico giorno utile per prenotarsi era il 6 dicembre; invece l’esperienza culinaria insieme alla Maionchi invece è il 15 dicembre 2019.

MARA MAIONCHI
MARA MAIONCHI

La lezione di Mara è basata su un menu bolognese, come le sue origini. “Insegnerò le ricette – racconta – della tradizione emiliana che vanno forte a casa mia, le stesse che ho preparato per anni alle mie figlie ma anche a Tiziano Ferro, a Gianna Nannini e a tanti altri cantanti che ho avuto a cena: le ‘fettuccine gagliarde’ con sugo di pomodorini e prosciutto, e le polpette, che piacevano a tutti anche quando avevo le figlie piccole e il sabato sera invitavo gente a cena, ed erano anche la salvezza del giorno dopo“.

Mara Maionchi: X Factor e in subito dopo la cucina

La Maionchi sarà una delle protagoniste dietro al bancone della finale di X Factor, che cade il 12 dicembre, insieme a Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Qualche giorno dopo, invece, sarà la volta di “Esperienze in cucina“, anche se queste sue due passioni non sembrano essere compatibili. Infatti la discografica spiega: “Non ascolto proprio nulla perché qualsiasi nota mi farebbe dimenticare il sugo sul fuoco e in cucina, invece, ci vuole attenzione. E poi, per me, la musica non può essere un sottofondo. Sono due cose che mi interessano e assorbono troppo per abbinarle“.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
mara maionchi

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Strage di Piazza Fontana: che cosa è successo quel 12 dicembre del 1969 a Milano

Buddylove sulla metro #1