I Maneskin incidono la nuova versione di I Wanna Be Your Slave insieme alla leggenda Iggy Pop. Il brano sarà pubblicato il 6 agosto.

L’avevano fatto trapelare con un video sul loro profilo Instagram, e ora è ufficiale. I Maneskin danno il via alla collaborazione con il leggendario Iggy Pop, leader dei The Stooges e membro della Rock’N’Roll Hall Of Fame.
La band romana ha infatti svelato la nuova versione del loro brano I Wanna Be Your Slave, che sarà appunto eseguito in duetto con l’icona del rock.
L’annuncio, proprio come il video precedente, è avvenuto con un post su Instagram, e il brano sarà pubblicato il 6 agosto a mezzanotte.

Le parole dei Maneskin

Collaborare con Iggy Pop dev’essere stato un vero e proprio sogno che si avvera per i Maneskin. Alcuni membri, come Damiano, avevano più volte reso pubblica la loro stima nei confronti di Iggy.
È stato un onore lavorare con Iggy Pop”, dicono Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan. “Sentirlo cantare I Wanna Be Your Slave, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante.” Poi qualche parola su quanto la sua musica li abbia ispirati in passato: “Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme.”

ultimo aggiornamento: 05-08-2021


Lorenzo Zazzeri ritrova il borsone delle Olimpiadi derubato: “Era praticamente vuoto”

Il dolore della vedova di Paolo Rossi “Devo andare avanti per…”