Makeup New York Fashion Week: trucco di forte tendenza sul red carpet!

Makeup New York Fashion Week hanno sorpreso e abbagliato con nuovi tocchi di forte tendenza per la prossima stagione invernale che ci attende

chiudi

Caricamento Player...

I riflettori sono stati puntati anche sul Makeup New York Fashion Week: tocchi di stile che illuminano il volto rendendolo alla moda, in grado di conferire agli outfit grande splendore e fascino. Per l’autunno inverno 2016 il trucco sarà il vero protagonista: è fondamentale per rappresentare nei migliori dei modi una collezione, puntando su occhi e bocca per enfatizzare e rendere appariscente un capo di abbigliamento che si rispetti. Diversi sono stati i brand di cosmetica che hanno lavorato nel backstage delle sfilate: da Mac Cosmetics a Nars, rendendo splendide e perfette tutte le modelle che hanno cavalcato il red carpet.

Beauty Makeup della New York Fashion Week

Per la New York Fashion Week, le palpebre sono state enfatizzate da delicate ombreggiature: non sono mancati accenti silver con ombretti cromati o applicazioni di strass. I numerosi grafismi realizzati con l’eyeliner però, restano un evergreen sia nei toni del nero che nelle vibranti sfumature di blu e rosso.

MAC Cosmetics è stato indubbiamente un grande protagonista delle sfilate: ha puntato estremamente sugli occhi in mille varianti possibili: dal turchese anni’60 delle modelle di Jeremy Scott, all’argento specchiato di Giulietta New York.

Non è mancato il rosso utilizzato da Desigual e l’oro di Carmen Marc Valvo: ad optare per un nero scarabocchiato invece, è stato Altuzarra.

NARS Cosmetics, ha optato per bellissime labbra dark in tutte le sfumature dei rossi più scuri e intensi: color vino sulle principesse stellari di Rodarte e ciliegia profondo sulle modelle di Creatures of the Wind.

La perfezione della pelle è immancabile: il nuovo Makeup New York Fashion Week è sempre più alla ricerca di una bellezza sana e naturale, frutto di trattamenti contro lo stress.

Makeup3

Sfoglia la fotogallery di Makeup New York Fashion Week

Fonte copertina: Instagram