Price is what you pay. Value is what you get.

È una delle più famose citazioni di Mr. Warren Buffett, celebre magnate americano, concetto applicabile ad ogni capo della Maison https://antonellavalerio.

Antonella Valerio

Antonella Valerio sceglie italiano.

Acquista tessuti del nostro Paese e lavora con sartorie locali.
Dietro all’acquisto della materia prima o del servizio esiste un mondo sconfinato che va ben oltre la valutazione sulla qualità e la sicurezza.

pencil suit

Dietro ad ogni singolo prodotto made in Italy c’è una storia e una lavorazione eseguita da artigiani esperti e competenti, che disegnano, progettano e cuciono ogni capo in modo unico ed esclusivo.
Un capo di abbigliamento della sua collezione permette di dare il giusto valore a tutte le componenti della catena produttiva, dall’origine alla vendita, apprezzare la nostra terra e dare un contributo importante alla nostra economia, facendo sì che le nostre aziende continuino a svilupparsi.

Il valore di ogni suo capo è determinato dalla qualità delle materie prime e il valore della manodopera. A fare la differenza sono una serie di dettagli che denotano la qualità del capo e quindi il suo vero valore: il tipo di tessuto e la sua provenienza, la costruzione e manodopera.

sartoria

I capi Antonella Valerio hanno mille vite e ben si adattano ad ogni fisicità. Sono pensati e disegnati per lo scopo finale di fare sentire la donna che lo indossa bella dentro e fuori, sicura di sé ed ammirata.

Sono capi versatili, declinabili nelle versioni più eleganti ma anche casual. Uno strategico accostamento di un accessorio converte il capo stesso fino a farlo divenire confortevole, cucito quasi su misura e multifunzionale.

flowers dress with jacket

Quello di Antonella Valerio è un progetto di stile e sostenibilità. I suoi sono vestiti eterni, sono tesori di famiglia, eredità di intramontabile eleganza che possono essere tramandati di donna in donna, di generazione in generazione. Sono alternativi, sdoppiabili, accostabili a stili e fatture diverse. La qualità dei tessuti, di alta gamma della manifattura italiana, sono i veri valori che permettono di tramandare questi tesori di famiglia.

SITO https://antonellavalerio.it

SOCIAL

FB https://www.facebook.com/MaisonValerioAntonella

IG https://www.instagram.com/maisonantonellavalerio/

LINKEDIN https://www.linkedin.com/company/antonellavalerio/

EMAIL sales@antonellavalerio.it

MOBILE

Antonella Valerio +39 335 1007490 

Lara Bettio + 39 349 2342282

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-03-2022


Wedding Planner: la proposta di Caterina Lostia tra styling e design

Migliori ecommerce dove acquistare biancheria per la casa