Uno scatto che sta già facendo il giro del web, facendo impazzire i fan di Mahmood e Blanco, nudi su una delle cover più importanti d’Italia.

I vincitori di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco, sono i protagonisti della nuova cover di Vanity Fair Italia che sta girando sul web facendo impazzire i loro milioni di fan.

Dopo aver fatto esaltare il loro pubblico con il singolo Brividi, i due cantanti, infatti, posano nudi come mamma li ha fatti, in una foto in bianco e nero.

La foto sta girando incessantemente sui social, visto che i fan del duo hanno dato letteralmente di matto quando hanno visto l’immagine pubblicata dai profili della rivista.

Mahmood e Blanco sono stati ritratti così dai fotografi Luigi&Iango, tra più noti a livello internazionale, amati da tante star, a partire da Madonna. Il direttore Simone Marchetti nel suo editoriale ha spiegato il perché della foto: “Li abbiamo ritratti così perché le loro storie sono come una pagina bianca, piena di tatuaggi e di sogni, di giovinezza, qualcosa di così forte da scuoterci tutti”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Francesco Totti ha una nuova fiamma? Ecco chi è

Donatella Rettore ricorda il papà: “È stato l’amore della mia vita”