Maria Isabella e Salvatore sono i genitori della ex Velina Maddalena Corvaglia, proviamo a scoprire qualcosa in più su di loro.

Maddalena Corvaglia è una delle storiche veline di Striscia la notizia. In coppia con la ex amica Elisabetta Canalis, è stata una delle showgirl più amate dal pubblico da casa. Originaria della provincia di Lecce, la Corvaglia è nata in una famiglia lontanissima dal mondo dello spettacolo: i genitori Maria Isabella e Salvatore, infatti, non sono mai stati protagonisti davanti ai riflettori. Proviamo a scoprire qualcosa in più su di loro.

La biografia e la carriera di Maria Isabella e Salvatore Corvaglia

Originari della provincia di Lecce – sulle loro date di nascita non si hanno informazioni – Maria Isabella e Salvatore sono i genitori di Maddalena Corvaglia, nota showgirl e conduttrice del piccolo schermo.

Maria Isabella è stata un’insegnante di sostegno, mentre Salvatore è stato un noto avvocato della provincia di Lecce. Quest’ultimo si è spento nel 1995.

MADDALENA CORVAGLIA

Maddalena Corvaglia è sempre stata molto legata ai genitori e la morte del padre è stato un evento tragico, difficile da superare per la showgirl. “Sono sopravvissuta alla perdita di mio padre e al divorzio”, ha raccontato lei in una intervista per Verissimo.

La vita privata di Maria Isabella e Salvatore Corvaglia

Sposati da tantissimi anni, Maria Isabella e Salvatore Corvaglia sono genitori di Maddalena, showgirl e conduttrice, e Antonio – detto Tony – che ha intrapreso la stessa carriera del padre.

Dove vivono Maria Isabella e Salvatore Corvaglia

I genitori di Maddalena Corvaglia vivono a Presicce, piccolo paesino in provincia di Lecce dove la showgirl è cresciuta.

3 curiosità su Maria Isabella e Salvatore Corvaglia

– Maria Isabella ha subito un importante intervento di sostituzione della valvola aortica nel dicembre del 2021.

– La madre di Maddalena Corvaglia ha fatto da baby sitter alla nipote Jamie quando lei era impegnata con le riprese di Paperissima Sprint in Salento.

– Non hanno profili social.

Riproduzione riservata © 2024 - DG