Per Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani l’amore va a gonfie vele…sui social!

Quella con Alessandro Viani è la prima storia d’amore di Maddalena Corvaglia dopo l’addio a Stef Burns: ecco la dolce dedica che gli ha regalato sui social.

Che le piacessero le dediche lo avevamo capito, ma anche Instagram è uno dei canali preferiti dell’ex velina di Striscia la Notizia. Maddalena Corvaglia, ad un anno dall’inizio della relazione con l’imprenditore Alessandro Viani, ha desiderato fargli sapere (ancora) quanto sia innamorata di lui tramite una dolcissima dedica su Instagram. Ecco cosa ha scritto!

La dedica d’amore di Maddalena Corvaglia

Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni“, ha iniziato Maddalena Corvaglia nella didascalia alla foto in cui sono ritratti lei e Alessandro Viani abbracciati in costume da bagno e il mare limpido a fare da sfondo.

In seguito a questo incipit, l’ex velina ha voluto spendere qualche parola verso il suo amato, raccontando quanto possa essere bello incontrare la persona giusta nel momento del bisogno o in quei periodi della vita in cui niente sembra andare bene.

L’amore è anche saper rispettare e comprendere nei momenti bui: Alessandro Viani – stando a quanto descritto da Maddalena – sarebbe proprio l’uomo che è riuscito a coniugare tutte queste qualità, dimostrandole il suo (vero) amore.

Con una bellissima e romantica metafora, poi, Maddalena ha voluto approfondire questo concetto, dicendo: “Quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero“.

Per concludere, poi, non poteva mancare la ciliegina sulla torta: per ultimare la dedica Maddalena Corvaglia ha riportato qualche verso della famosa canzone di Gianna Nannini Sei nell’anima, concludendo con “Siamo carne e fiato“.

La voce di Maddalena Corvaglia tramite i social

Chi segue Maddalena saprà benissimo che sul suo profilo Instagram è solita pubblicare molti contenuti, soprattutto riguardanti la sua vita privata. Nel 2017, ad esempio, in seguito alla rottura con Stef Bruns – chitarrista americano di Vasco Rossi e padre di sua figlia Jamie – l’ex velina aveva rivelato della separazione proprio tramite il suo profilo.

MADDALENA CORVAGLIA
MADDALENA CORVAGLIA

Nel 2018, poi, dopo essere stata pizzicata insieme ad Alessandro Viani, suo nuovo compagno milanese che di professione fa l’imprenditore, Maddalena aveva confermato le voci con delle storie su Instagram. Sarà un vizio il suo? Certo che si, ma i suoi fan la apprezzano molto per questo!

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X