Jimmy Ghione ha ritrovato l’amore: “Sta curando la cicatrice…”

Archiviata la storia con l’ex moglie, Jimmy Ghione ha annunciato di aver ritrovato la serenità con la nuova fidanzata Daria Baykalova.

Jimmy Ghione ha ritrovato la felicità accanto a Daria Baykalova, un’attrice russa già nota al pubblico del piccolo schermo italiano. L’inviato di Striscia l’ha incontrata poco dopo la separazione dall’ex moglie Tania Paganoni, dalla quale ha avuto i suoi due figli (Gabriele e Federico). “Con la sua dolcezza Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso”, ha rivelato a DiPiù.

Daria Baykalova
Fonte Foto: https://www.instagram.com/daria_baykalova/?hl=it

Jimmy Ghione ha una nuova fidanzata

L’amore è tornato a bussare alla porta dell’inviato di Striscia Jimmy Ghione, 55 anni, che nel novembre 2017 aveva annunciato di essere stato lasciato dalla moglie Tania. “Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio. Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto di non provare più quello che provava prima”, ha raccontato a DiPiù lo storico inviato di Striscia.

Adesso nel cuore di Ghione c’è la bella Daria, un’attrice russa di 36 anni già nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a L’Onore e il Rispetto, dove ha interpretato il ruolo di Daria Bertolaso accanto a Gabriel Garko, .

La depressione dell’inviato per la fine del suo matrimonio

A DiPiù l’inviato del TG satirico ha rivelato di aver passato un periodo estremamente buio a seguito della sua separazione dalla moglie, ma che adesso nei suoi pensieri ci sarebbe posto soltanto per Daria e per i suoi due figli, Gabriele e Federico.

Per il momento su Instagram ancora latitano le foto di Jimmy Ghione in compagnia della sua nuova fidanzata, ma sono tante quelle invece dei momenti trascorsi in compagnia dei suoi figli, a cui è legatissimo. Intanto sui social sono in molti ad aver curiosato tra gli scatti di Daria, che grazie alla sua straordinaria bellezza aveva già conquistato molti dei fan di L’Onore e il Rispetto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/daria_baykalova/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X