Luigi Di Maio racconta l'amore per Virginia Saba a Otto e Mezzo

Luigi Di Maio: “Virginia Saba? Siamo innamorati ma…”

A Otto e Mezzo Luigi Di Maio ha parlato del suo amore per la fidanzata Virginia Saba, ma alle domande su un possibile matrimonio ha preferito glissare.

Con diplomazia Luigi Di Maio ha preferito tagliare corto riguardo alle domande sulla sua vita privata e sulla possibilità di creare presto una famiglia con la sua fidanzata, la giornalista Virginia Saba: “Quello che le posso dire adesso è che siamo innamorati, poi quello che verrà si vedrà”, ha risposto a Lilli Gruber nel salotto televisivo di Otto e Mezzo.

Luigi Di Maio e Virginia Saba: le conferme del vicepremier

Colto alla sprovvista dalle domande di Lilli Gruber a proposito della sua relazione con Virginia Saba, il vicepremier Luigi Di Maio ha confermato che le cose tra loro starebbero procedendo a gonfie vele, ma che per il momento non sarebbero in programma né le nozze né l’idea di una famiglia insieme.

LUIGI DI MAIO
LUIGI DI MAIO

“Io ho visto nel caso di Virginia varie definizioni. Addirittura qualcuno l’ha definita uno strumento elettorale, fidanzata di cartapesta… Di tutto è stato detto contro di lei. Semplicemente io ho 32 anni e ho avuto la fortuna di trovare l’amore nonostante una vita nella quale c’è poco tempo per occuparsi dei fatti personali”, ha dichiarato in difesa della fidanzata.

Virginia Saba e il desiderio di una famiglia

I due hanno iniziato a frequentarsi nei primi mesi del 2019, e in un’intervista a Chi la fidanzata del vicepremier ha rivelato:
“Parlando con Luigi io gli ho detto: vorrei diventare mamma. Lui mi ha risposto: è bellissimo. Adesso “non è il momento”, ma le promesse ci sono tutte per …le promesse della vita.”

Alcuni mesi prima della liaison con la giornalista 36enne, Luigi Di Maio si era separato da Giovanna Melodia, l’avvocatessa a cui era stato legato per quasi un anno. La relazione con Virginia Saba sembra procedere a gonfie vele, e i fan di Instagram sono in attesa di sapere se presto ci saranno novità!

ultimo aggiornamento: 03-05-2019

X