Compleanno speciale per Lucrezia Lando che ha ricevuto un bellissimo regalo dal nuovo fidanzato Lorenzo Tano.

Prima sembravano essere solo rumors, poi, sono stati i diretti interessati a confermare il feeling nato tra loro e, di conseguenza, anche la relazione. Parliamo di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, coppia a ‘Ballando con le Stelle’ ma anche nella vita. Nelle ultime ore, la ballerina ha festeggiato il compleanno e ha ricevuto un regalo inatteso proprio dal nuovo compagno. Una sorpresa che l’ha spiazzata…

Lucrezia Lando, il bellissimo regalo di Lorenzo Tano

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando

Attraverso un filmato pubblicato su TikTok è stato possibile rivivere alcuni dei momenti trascorsi da Lucrezia Lando nel giorno del suo compleanno. La ballerina ha festeggiato i suoi 25 anni con una cena insieme ad amici e al fidanzato, Lorenzo Tano con cui, come noto, fa coppia da qualche tempo.

La donna si è divertita insieme ai suoi cari e al compagno e, al momento del dolce, ha espresso un desiderio spegnendo le classiche candeline. Successivamente è arrivato anche il momento dei regali ed in particolare quello decisamente bello e inatteso proprio del suo Lorenzo.

Il giovane, infatti, ha deciso di stupirla. Nel filmato social si vedono i due che si sono appartati e la ragazza che riceve un pacco molto grande. Al suo interno ecco un paio di scarpe che, evidentemente, la ballerina stava desiderando.

Infatti, la reazione della bella Lucrezia è stata di stupore e di gioia con tanto di lacrima scesa dall’emozione. Evidentemente Tano ha azzeccato il regalo e la commozione della fidanzata lo ha confermato. Tra i due, quindi, sembra proprio che le cose stiano andando a gonfie vele.

Di seguito anche un post su TikTok con alcune delle immagini della giornata di festa vissuta dalla ballerina e anche il regalo ricevuto:

Ballando con le stelle vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2023 16:14


Wanda Nara e Pasquale La Rocca in Turchia insieme: il retroscena con Icardi

Rebecca Staffelli si schiera contro Sara Ricci: “Non è un esempio”