Lucas Peracchi: altro che Paola Caruso, è già tra le braccia di…

Lucas Peracchi è già andato oltre la relazione lampo con Paola Caruso e si fotografa tra le braccia di una bellissima mora, Silvia Corrias

chiudi

Caricamento Player...

La relazione lampo con Paola Caruso è durata giusto il tempo di dare l’annuncio ai giornali di gossip. Archiviata quella relazione, Lucas Peracchi pubblica sui suoi social degli scatti in atteggiamenti molto intimi con una bellissima ragazza sarda. L’ex tronista sembra quindi aver già dimenticato la Bonas di Avanti un altro, grazie a una bella mora. La ragazza in questione si chiama Silvia Corrias e appare in ben più di una delle foto postate negli ultimissimi giorni sul profilo Instagram di Lucas.

Lucas peracchi

Lucas, abbracciato a Silvia, sembra essere davvero molto felice

La storia d’amore con Paola Caruso è finita solo poche settimane fa. Sembrava sarebbe stato il gossip dell’estate, e invece non è riuscita a durare neppure fino a Ferragosto.

Ad annunciarne la fine era stato l’ex tronista, che l’aveva dichiarato durante una serata in discoteca.

Ora però ha ritrovato il sorriso al fianco di Silvia Corrias, una bellezza mora proveniente dalla Sardegna. Non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale e non è proprio chiaro se si tratti di semplice amicizia o di qualcosa in più.

Però, a vedere le foto, i fan non hanno dubbi: non si tratta di un’innocente amicizia. Anche la didascalia che lui scrive accanto alla foto è molto dolce: “E un giorno all’improvviso arriva lei….e rende tutto più bello.

Sembrerebbe una dedica fin troppo dolce per una semplice amicizia.

L’ex naufraga Paola Caruso solo pochi giorni fa aveva prontamente raccontato di essere stata lei a lasciare Lucas: “Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta.

Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo”.

Fonte foto: Instagram