Luca Toni e la splendida Marta Cecchetto sono convolati a nozze in gran segreto, dopo quattordici anni di amore e due figli.

Il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto è arrivato… e noi ce lo siamo perso! Sì, perché l’ex calciatore e la splendida modella dai capelli rossi si sono sposati il giorno 9 settembre 2017 ma la notizia si è diffusa solo nelle ultime ore. Sui social sono apparsi alcuni scatti fotografici che mostrano la coppia al settimo cielo, nel giorno delle loro nozze.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Luca Toni e Marta Cecchetto
Fonte foto: instagram.com/lescatenate/

Nozze dopo 14 anni

Ci è voluto un po’ di tempo, ma alla fine anche loro hanno ceduto. L’ex calciatore 40enne e la toscana 39enne si sono detti sì dopo quattordici anni d’amore e la nascita di due figli, Leonardo e Bianca. I due freschi sposi hanno festeggiato il loro giorno speciale in una villa vicino a Fiesole, nella meravigliosa cornice delle colline della Toscana. La proposta di nozze era arrivata già alcuni anni fa, ma la coppia – che è riservatissima – si è scambiata le fedi solo qualche giorno fa. I due si erano conosciuti e innamorati nel 2003, all’apice delle rispettive carriere. Con il tempo le cose sono cambiate. Lui, che si è ritirato dal suo ruolo di calciatore lo scorso anno, è diventato dirigente sportivo dell’Hellas Verona. Lei, che per anni ha avuto una fiorente carriera come modella, al momento possiede una boutique a Foligno.

La rinascita dopo il dramma

Nel passato della coppia c’è stata una gravissima perdita. Il loro primo figlio, che avrebbero chiamato Mattia, è nato morto dopo una gravidanza in cui non c’erano stati problemi. La tragedia aveva sconvolto le loro vite, ma per fortuna, pochi mesi dopo, Marta è rimasta incinta di nuovo. Adesso la coppia ha due figli, un maschietto e una femminuccia.

Fonte foto: instagram.com/lescatenate/


Valeria Marini si rilassa su uno yacht in Sardegna: “Sono single, ma…”

Justine Mattera e i ricatti dal finto Franco Trentalance, arriva la sentenza