Luca Toni e la splendida Marta Cecchetto sono convolati a nozze in gran segreto, dopo quattordici anni di amore e due figli.

Il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto è arrivato… e noi ce lo siamo perso! Sì, perché l’ex calciatore e la splendida modella dai capelli rossi si sono sposati il giorno 9 settembre 2017 ma la notizia si è diffusa solo nelle ultime ore. Sui social sono apparsi alcuni scatti fotografici che mostrano la coppia al settimo cielo, nel giorno delle loro nozze.

Luca Toni e Marta Cecchetto
Fonte foto: instagram.com/lescatenate/

Nozze dopo 14 anni

Ci è voluto un po’ di tempo, ma alla fine anche loro hanno ceduto. L’ex calciatore 40enne e la toscana 39enne si sono detti sì dopo quattordici anni d’amore e la nascita di due figli, Leonardo e Bianca. I due freschi sposi hanno festeggiato il loro giorno speciale in una villa vicino a Fiesole, nella meravigliosa cornice delle colline della Toscana. La proposta di nozze era arrivata già alcuni anni fa, ma la coppia – che è riservatissima – si è scambiata le fedi solo qualche giorno fa. I due si erano conosciuti e innamorati nel 2003, all’apice delle rispettive carriere. Con il tempo le cose sono cambiate. Lui, che si è ritirato dal suo ruolo di calciatore lo scorso anno, è diventato dirigente sportivo dell’Hellas Verona. Lei, che per anni ha avuto una fiorente carriera come modella, al momento possiede una boutique a Foligno.

La rinascita dopo il dramma

Nel passato della coppia c’è stata una gravissima perdita. Il loro primo figlio, che avrebbero chiamato Mattia, è nato morto dopo una gravidanza in cui non c’erano stati problemi. La tragedia aveva sconvolto le loro vite, ma per fortuna, pochi mesi dopo, Marta è rimasta incinta di nuovo. Adesso la coppia ha due figli, un maschietto e una femminuccia.

Fonte foto: instagram.com/lescatenate/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2017 8:59


5 curiosità su Patrizio Roversi, e il suo matrimonio con Syusy Blady

Incidente bollente per Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip